Ciao a tutti, essendo ancora influenzato ne approfitto per caricare alcune foto del wip
Vani carrelli installati, il colore dovrebbe essere quello giusto

prove d'incollaggi a secco di prese aria motori e semifusoliere: le prese aria motori sono state una grossa seccatura per le anzidette ragioni, la stampata dev'essere in tre parti col risultato che sulle prese, al centro, c'è una orribile linea in rilievo che attraversa linee di pannelli con conseguenti deformazioni dei pezzi in corrispondenza, da stuccare, riscrivere e riprodurre rivettature. Fortunatamente le metà della fusoliera vanno bene assieme senza grosse difficoltà.

Unito ali e fusoliera, un'altra rogna è che bisogna unire le ali contemporaneamente ma non è così tragica, ho stuccato le giunzioni, scartavetrate e riscritto le linee

Eccoci alla pittura degli scarichi, per i terminali ho usato l' Alclad jet exhaust, è la prima volta che utilizzo gli alclad e devo dire che sono all'altezza della loro fama

Scudi termici motori, vista sopra

idem, sotto

Altre mascherature

Scarichi mascherati e conseguente aggrappante tamiya grigio

vista sotto, ora inizia il lavoro di correzione delle imperfezioni, e ce ne sono.

incollaggio cinture

Guide lanciamissili dipinte colore blu chiaro, devono ancora ricevere trasparente, decals,trasp. etc etc

Preombreggiamento, sotto

sopra

Stesura mimetica, il preombreggiamento, come mi aspettavo,è quasi sparito negli altri due colori, rimedierò poi

Trasparente e decals, noterete che hann una certa tendenza al silvering, sono piuttosto spesse

E' tutto per ora amici
a presto