F-5F Tiger II IRIAF 1/48 Afv Club
Moderatore: Madd 22
Re: F-5F Tiger II IRIAF 1/48 Afv Club
Ottimo soggetto. Quali sono le special parts menzionate sulla box art?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Uno di quegli aerei di cui il biposto è più bello del monoposto secondo me!
buon lavoro e saluti
Uno di quegli aerei di cui il biposto è più bello del monoposto secondo me!
buon lavoro e saluti
Avevo adocchiato questa stessa scatola a Bologna...
Soggetto molto interessante Massimo... e approvo anche la scelta del soggetto...
Per le decal... non saprei... so che la twobobs ne fa parecchie ma mi pare solo per le mimetiche Navy...
Soggetto molto interessante Massimo... e approvo anche la scelta del soggetto...
Per le decal... non saprei... so che la twobobs ne fa parecchie ma mi pare solo per le mimetiche Navy...
Bel soggetto caro Massimo io ho il monoposto l'È. Buon lavoro e tienici aggiornati.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Sarebbero le fotoincisioni per l'abitacolo....ma io non ce le ho Nell scatola....essendo stata acquistata usata non mi sn accorto della loro assenza al momento della consegna....non escludo di averle messe da qualche parte io...sto rivoltando il magazzino come un calzino....caso mai non le ritrovassi provo a scrivere alla Afv direttamente!rhino ha scritto:Ottimo soggetto. Quali sono le special parts menzionate sulla box art?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bel soggetto e bel kit Massimo!
Per ciò che riguarda le decal Hi-Line, non sono il massimo. Molto opache... però sono molto sottili!
Per ciò che riguarda le decal Hi-Line, non sono il massimo. Molto opache... però sono molto sottili!
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Ci faccio una pensata...mi rendo conto che è difficile trovare delle decals decenti...sottili al punto da non rompersi e belle trasparenti...boh...vedròStarfighter84 ha scritto:Bel soggetto e bel kit Massimo!
Come richiesto, ecco una foto dell' esemplare da riprodurre

Immagine inserita a solo scopo di discussione, tutti i diritti dell' autore, fonte Airliners.net
Sarà un sabato di modellismo...vedrete lunedì i primi progressi!

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissima livrea, da fare un po' vissuto secondo me.
Maurizio
Maurizio
- PanteraNera
- Jedi Knight
Ecco i primi passi compiuti lo scorso week-end...
Come anticipavo, i pannelli strumenti e consolles laterali native del kit sono di buona qualità come potrete ben vedere...

Ho dato una mano di un grigio molto scuro Gunze ( 9o % nero e 10 % bianco)...poi ho colorato i pulsanti con i Vallejo , ho dato una mano di opacom, poi drybrush con un grigio a smalto Humbrol ed infine ho passato avvalendomi dell' uso di uno stecchino un po' di lucido sempre a smalto Humbrol sui vetri dei vari strumenti. Questo è il risultato che devo dire mi piace molto!

Sto andando come un treno....i sedili sono a buon punto e anche l' assemblaggio generale! A presto con nuovi aggiornamenti!
Come anticipavo, i pannelli strumenti e consolles laterali native del kit sono di buona qualità come potrete ben vedere...

Ho dato una mano di un grigio molto scuro Gunze ( 9o % nero e 10 % bianco)...poi ho colorato i pulsanti con i Vallejo , ho dato una mano di opacom, poi drybrush con un grigio a smalto Humbrol ed infine ho passato avvalendomi dell' uso di uno stecchino un po' di lucido sempre a smalto Humbrol sui vetri dei vari strumenti. Questo è il risultato che devo dire mi piace molto!

Sto andando come un treno....i sedili sono a buon punto e anche l' assemblaggio generale! A presto con nuovi aggiornamenti!