Moderatore: Madd 22
Quoto il mio compaesano!!Madd 22 ha scritto:Ciao Andrea,
che dire io i russi li amo, quindi il MiG 21 per me è una bella scelta.
Per la livrea io preferirei quella con toni verdi e sabbiosi, credo che i colori chiari enfatizzino la forma tubolare del Miggozzo.
Ti auguro buon lavoro e ti seguirò, sopratutto per il cockpit che è tanta ma tanta roba!
Non preoccuparti paolo! Ci penso io al bombardiere tedesco appena mi arrivano delle cosette da internetmicrociccio ha scritto:Ciao Andrea,Kit ha scritto:... Terminato il Me262, ero molto indeciso nella scelta del nuovo progetto. I candidati erano l'He-111, da "vestire" con una bella livrea bianca invernale... molto usurata e.... questo Jet orientale. Alla fine ho scelto il MiG, per il semplice motivo che mi è arrivata la scatola della Brassin riguardo l'abitacolo e...., è stato amore a prima vista. ...
personalmente avrei preferito vederti con il bombardiere teutonico. Soggetto sicuramente meno inflazionato su queste pagine. In ogni caso ti auguro buon lavoro.
Sulla scelta dell'esemplare, come già qualcuno prima di me, starei sull'indiano che si vede come ultimo profilo a sinistra nell'immagine che hai postato.
microciccio