che dire Guido. Se le diottrie ti assistono seguirò gli sviluppi.
Buon lavoro.
microcicccio
* Tu quoque, Brandolini, fili mi!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ottimo lavoro Messere!!! non vedevo l'ora di vederla alle prese con questi 144!! bene bene diamo un po di vetrina a questa scala ingiustamente sottovalutata!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
soggetto molto bello in questa scala...già so che tirerai fuori un modello degno della 1/48!
anche io prossimamente mi vorrei cimentare con questa scala...solo con un Boeing 787!!! le dimensioni sono più o meno quelle!
buon lavoro anche da parte mia!
PS: favorevole ad un GB 1/144!
Grazie a tutti ragazzi!!!
Vi giuro che mi sto divertendo un mondo...e poi volete mettere le facce che fa Massimone quando gli mostro i miei progressi?..anzi progressini?
Secondo me non vede niente...ma ti vuoi decidere a metterti un paio di occhiali o telo devo dare io uno SCAPACCIONE!!!