Bf-109 G6 R/2 ANR - Italian Aces -FINITO
Moderatore: Madd 22
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Re: Bf-109 G6 U/3 ANR - Italian Aces
Lo stampo Italeri è un reiscatolamento del modello Academy a sua volta è un ex-Hobbicraft. Stampo nato venti anni fa è un discreto kit.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Vincenzo,
i 109 ANR hanno tutti colorazioni stupende, avrai di che divertirti!
Anticipazioni sulla scatola in arrivo per il mini GB?
microciccio
i 109 ANR hanno tutti colorazioni stupende, avrai di che divertirti!

microciccio
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Ciao Vincenzo, il soggetto mi piace molto, ma ammetto che lo conosco io modo troppo superficiale
,quindi approfitto del tuo wip per imparare qualcosa di nuovo 

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
.... si lo immaginavo ..... il mio giudizio, come hai visto, non è negativo, considerato anche il prezzo .... il pezzo forte sono le decal.miki68 ha scritto:Lo stampo Italeri è un reiscatolamento del modello Academy a sua volta è un ex-Hobbicraft. Stampo nato venti anni fa è un discreto kit.
Penso che la Italeri, aggiungendo qualcosa in più alla scatola .... potevano tirare fuori una scatola superiore.
.... un cingolato .... uno sherman dei Marines ....microciccio ha scritto:Ciao Vincenzo,
i 109 ANR hanno tutti colorazioni stupende, avrai di che divertirti!![]()
microciccio
Grazie .... come sempre provo a fare del mio meglio .... ma ho poco da insegnare .... e molto da imparare ....Rickywh ha scritto:Ciao Vincenzo, il soggetto mi piace molto, ma ammetto che lo conosco io modo troppo superficiale,quindi approfitto del tuo wip per imparare qualcosa di nuovo
ma se vuoi farti due risate .... accomodati.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buon lavoro Vincenzo,facci vedere!!
saluti
RoB da Messina
saluti
RoB da Messina

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Il crucco italico è degno di ammirazione. Buon lavoro! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Buon lavoro Vincenzo, dopo il "terricolo" del GB allora metterò sul banco un 109 anch'io
, tempo fa mi hanno regalato un "F" della Revell 1/48
http://www.ipmsdeutschland.de/FirstLook ... F-2_4.html
ci sarà da "screcciare" un po ma sennò che gusto c'è?
microGB sul BF109?

ci sarà da "screcciare" un po ma sennò che gusto c'è?

microGB sul BF109?
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Beh il tuo ha una scomposizione più completa e ti permette di farlo decisamente movimentato rispetto al mio ..... poi il 14 giallo è un classico, specie se appassionato della guerra in nord africa .... della seconda opzione ... credo di aver fatto il FW 190 D di Hahn ....AndreaRD04 ha scritto:Buon lavoro Vincenzo, dopo il "terricolo" del GB allora metterò sul banco un 109 anch'io, tempo fa mi hanno regalato un "F" della Revell 1/48
ci sarà da "screcciare" un po ma sennò che gusto c'è?![]()
microGB sul BF109?

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Grazie Vincenzo,Cox-One ha scritto:....... un cingolato .... uno sherman dei Marines ....microciccio ha scritto:... Anticipazioni sulla scatola in arrivo per il mini GB? ...
allora, se ti fosse sfuggita, prova a dare uno sguardo a questa discussione.
- Cox-One
- Utente Sacro
Grazie Paolo ... ma avevo già visto lo studio del bravo Diego .... sia come modellista che come "storico".
Il mio problema che questa sera il mio fornitore mi ha comunicato che ha qualche problema a procurarmi il carro scelto (della Accademy) .... ma visto che mi porterà quanto ordinato a Bologna .... conto che per quella data lo trovi .... o vedrò lì.
Intanto ho cominciato a staccare i primi pezzi e a mettere qualche dettaglio in più .... cinghie, tubi, pannelli strumenti mancanti ecc.
Devo valutare se mettere il cuscino sulla seduta .... in alcune foto ho visto la vasca di seduta nuda e cruda .... in altri con una qualche copertura .... e penso che mettere le chiappa sul nudo metallo ....non fosse il massimo
100_3506
Ancora c'è da aggiungere e devo cominciare anche il lato sinistro ....
Ho notato sul fianco della carlinga, su entrambi i lati degli odiosi ritiri .... che richiederanno cure
100_3509
Il mio problema che questa sera il mio fornitore mi ha comunicato che ha qualche problema a procurarmi il carro scelto (della Accademy) .... ma visto che mi porterà quanto ordinato a Bologna .... conto che per quella data lo trovi .... o vedrò lì.
Intanto ho cominciato a staccare i primi pezzi e a mettere qualche dettaglio in più .... cinghie, tubi, pannelli strumenti mancanti ecc.
Devo valutare se mettere il cuscino sulla seduta .... in alcune foto ho visto la vasca di seduta nuda e cruda .... in altri con una qualche copertura .... e penso che mettere le chiappa sul nudo metallo ....non fosse il massimo

Ancora c'è da aggiungere e devo cominciare anche il lato sinistro ....
Ho notato sul fianco della carlinga, su entrambi i lati degli odiosi ritiri .... che richiederanno cure

Ultima modifica di Cox-One il 5 giugno 2016, 10:41, modificato 2 volte in totale.