Spero di far venir fuori un bel risultato!
Grazie mille per le indicazioni! Però, dopo un controllo dimensionale ho notato che i piani di coda in resina sono solo 0.1mm più sottili di quelli del kit, dovrebbero comunque andar bene, mal che vada utilizzo solo la parte mobile e per quella fissa tengo quella originale.Starfighter84 ha scritto:
Purtroppo ti dico subito che gli aftermarket dedicati al modello Tamiya (tra cui i flap e flabelli aperti) non sono compatibili con l'Academy. Medesimo discorso per i piani di coda Aires con superfici mobili separate.... purtroppo molto più piccoli della sede in fusoliera.![]()
Discorso diverso per i flap perché per l Hellcat avevo utilizzato i flap in resina della CMK ma per il kit Hasegawa che, dopo piccole modifiche sono riuscito ad adattarlo all ala....allora avevo pensato di prendere questi per fare la stessa cosa, poi vedrò al momento.
Infine ti do ragione sui flabelli aperti perché, intanto sono della versione D-5 mentre io faccio un D-26, quindi devo modificare i due flappetti laterali, ma poi soprattutto l ho presi perché non costando tanto e volendo fare la modifica ho pensato che se mi fosse andato storto qualcosa negli originali avevo comunque un altra possibilità....
Grazie ancora!