Gabri 62 ha scritto:Va bene Ruggero tacerò (oramai ti hanno detto di tutto)
Ma che livreuccia intendi rappresentare su codesto esemplare
Ciao
Ciao Gabri, la livreuccia facile facile dovrebbe essere questa...
fonte: http://www.luftwaffeinprofile.se
fonte: http://www.asisbiz.com
daniele55 ha scritto:Ottimo inizio Ruggero. Un kit stupendo tranne per le decals.
Ciao Daniele
Ciao Dan, grazie! Per le decals hai ragione, me ne ero dimenticato di parlarne, forse perchè sono veramente teribbili!
MORO21 ha scritto:Caspita sei meglio della FIAT.....
Bella scelta e strepitoso inizio.
Gigi
Vero e non ho Marchionne a rompere i maroni ahahah sono il mio amministratore unico delegato
davmarx ha scritto:MOLTO interessante questo tuo wip, Ruggero !
Sono recentemente entrato in possesso di questo kit in versione F4 (uno scambio con Jacopo

) e devo ammettere che l'impatto visivo mi ha pienamente soddisfatto.
Attendo impaziente le tue impressioni sul montaggio, anche se temo che con tutti quei pannelli aperti non sarà una passeggiata...
Ciao.
Hai ragione Davide, impatto visivo eccezzionale! Adesso vedremo assieme pian piano come si monta, per ora tutto liscio
Enrywar67 ha scritto:...occhio Roger...potrei seguirti a ruota.....due "gemelli" insomma.....
Non ti temo, sarà una sfida all'ultima goccia di gunze!
Dav ha scritto:Stai calmo Roger... anche se l'ala sopra non ho pannellature con la tua tecnica aerografica puoi compensare, so che non ti interessano troppo le misure ma questo modello ha il difetto (piu' visibile) delle pale dell'elica troppo corte, se vuoi rimediabile con quelle di resina(che al momento non ricordo chi le fa, ma tanto mi sa che non le comprerai), in effetti al momento per iniziare i modelli non sei secondo a Jacopo Buon proseguimento!
Ciao carissimo! Le pale troppo corte

ma porc.. tr...vabbè le frego ad una scatola Hase per ora poi vedrò di rimediarmene una giusta sgrunt!
Starfighter84 ha scritto:Quanto è bello sto kit.... e pensare che costa due Lire!
Nelle tue mani frutterà a dovere... facce sognà Rug!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Ce provo Vale!