Skyray F4D Tamya 1/72 Finito
Moderatore: Madd 22
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Re: Skyray F4D Tamya 1/72
Bello lo skyray.
Sicuro di non volerci nemmeno provare con le decals. E' veramente una bella versione.
Marco
Sicuro di non volerci nemmeno provare con le decals. E' veramente una bella versione.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Concordo con Marco...
Un tentativo lo farei anch'io con quelle decal...
Un tentativo lo farei anch'io con quelle decal...

Anche io oserei Gabriele.
Quella livrea è davvero molto bella!

Quella livrea è davvero molto bella!

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Diavoletti tentatori
Vi prometto che ci penserò su durante il procedere dei lavori

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Bravissimo!Gabri 62 ha scritto:Diavoletti tentatori![]()

Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Anche a me piace moltissimo quella colorazione ed alla vista del foglio decals ho fatto il tuo stesso pensiero: ma perché non hanno messo anche le insegne e le stelle senza sfondo blu? Se ti butti su un altro soggetto ti capisco, se farai da pioniere e proverai a realizzare questo... tanto di cappello
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Piu' che altro io valuterei l'acquisto di un foglio aftermarket Gabriele... le decal Tamiya sono fatte di cartone! 
Buon lavoro sul tuo Skyray!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Buon lavoro sul tuo Skyray!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Bello!!Potresti verniciare il blu e scontornare con una lametta stelle e scritte.....

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Re: Skyray F4D Tamya 1/72 (agg 01/06)
Ciao
Stadio avanzamento lavoro.
Ho colorato le parti interne in fusoliera e iniziato l'assemblaggio del kit
buono il fitting del tettuccio, fusoliere e impennaggio verticale, da riservare qualche attenzione al montaggio delle prese aria
che necessitano di corretto "livellamento" parte superiore e inferiore fusoliera.
Qualche foto del pipistrello.
Come si vede niente di particolarmente preoccupante ho già fatto la prova del pennarello
e il risultato è ok
E' Tutto per ora prossimi step : Colore nero interni tettuccio, bordi rossi intake, e fasce silver bordi alari.
Devo anche continuare la mie ricerche per controllare se lo skyray aveva una porzione dellimpennaggio verticale in silver.
AI PROSSIMI SVILUPPI.
Ciao
Stadio avanzamento lavoro.
Ho colorato le parti interne in fusoliera e iniziato l'assemblaggio del kit
buono il fitting del tettuccio, fusoliere e impennaggio verticale, da riservare qualche attenzione al montaggio delle prese aria
che necessitano di corretto "livellamento" parte superiore e inferiore fusoliera.
Qualche foto del pipistrello.
Come si vede niente di particolarmente preoccupante ho già fatto la prova del pennarello
e il risultato è ok
E' Tutto per ora prossimi step : Colore nero interni tettuccio, bordi rossi intake, e fasce silver bordi alari.
Devo anche continuare la mie ricerche per controllare se lo skyray aveva una porzione dellimpennaggio verticale in silver.
AI PROSSIMI SVILUPPI.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Gabri 62 ha scritto:Diavoletti tentatori![]()
Quoto per la prima scelta.
Il pit è grigio chiaro con pannello strumenti e consolle in nero. La foto è presa dal sito fiddlersgreen.net e postata solo a scopo visivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)