pitchup ha scritto:Ciao
Una domanda: gli slats sono forniti separati?????
pitchup ha scritto:Su un a rivista qualche tempo fa c'era una foto di un T45 con livrea che richiamava le colorazioni UsNavy anni 30: bellissimissimo!!!!
saluti
Sono sicuro che la Two Bobs faccia queste decal (dovrebbero essercene due versioni) in 48, non so in 72, da verificare perché sarebbe una alternativa molto interessante, anche se la livrea bianco arancio è sempre bella
ciao,
Ricky
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Rickywh ha scritto:Sono sicuro che la Two Bobs faccia queste decal (dovrebbero essercene due versioni) in 48, non so in 72, da verificare perché sarebbe una alternativa molto interessante, anche se la livrea bianco arancio è sempre bella
....scusate tutti se invado questo WIP con miei dubbi atroci: la foto che ho postato del T45 commemorativo ma è bianco o alluminio non riflettente quello della fusoliera?????
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Grazie a tutti per l'interessamento al mio lavoro rispondo alle domande
microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
da scatola con qualche miglioria è una scelta .
Si lascia montare bene? Parti che combaciano con poco o niente stucco ecc. oppure ?
microciccio
per adesso ho solo provato a montarlo a secco non sembra male ti farò sapere
Bonovox ha scritto:complimenti per lo scratch iniziale. Visto che terrai il tettuccio chiuso avrei giocato un po con uno stuzzicadenti per segnare gli strumentini dei pannelli...!!!!
bella idea non ci avevo pensato ma posso ancora farlo adesso
pitchup ha scritto:Ciao
Una domanda: gli slats sono forniti separati?????
pitchup ha scritto:Su un a rivista qualche tempo fa c'era una foto di un T45 con livrea che richiamava le colorazioni UsNavy anni 30: bellissimissimo!!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma il kit è in positivo Paolo? a giudicare dalla grafica della scatola... penso di no!
Buon lavoro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup ha scritto:...scusate tutti se invado questo WIP con miei dubbi atroci: la foto che ho postato del T45 commemorativo ma è bianco o alluminio non riflettente quello della fusoliera?????
saluti
un pò di dettaglio nei pozzetti del carrello principale
Il modello si monta molto bene niente stucco solo una fessura nella giunzione ala fusoliera che ho riempito con del plasticard
ho dovuto reincidere qualche pannellatura che era poco evidente con la plastica bianca non lo auguro a nessuno