beh sarà lindo come non mai questo è certopitchup ha scritto:Ciao Enrico
Non amo i commemorativi o special color.... poi l'F104 civile!!!
Però sono curioso di vedere l'effetto che fà!
saluti
Grazie!Bonovox ha scritto:buon inizio, allora, con questo spilletto!
hai ragione anche tu! con un soggetto sacro come il 104 poiJacopo ha scritto:Bene bene sistema il colore e ci sei!!!
Sei su MT come pretendi che un particolare del genere possa sfuggireenrico0195 ha scritto:Grazie!speravo non si notasse e inveceStarfighter84 ha scritto:Il colore degli interni è un pò scuro, ma non preoccuparti... per ora va bene così Enrico!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Infatti le foto sono fatte con il cell,ma non è bastatoArgo2003 ha scritto:Enrì.. segui il mio metodo...; posta foto prese da lontano, senza macro, e studia la luce e l' angolazione migliore per nascondere le toppe..Jacopo ha scritto:Sei su MT come pretendi che un particolare del genere possa sfuggireenrico0195 ha scritto: Grazie!speravo non si notasse e invece![]()
![]()
Tacci loro questi vedono tutto aho!!!![]()
una specie di crepa purtroppo non ho fotocomanche ha scritto:Ciao Enrico, ma di che tipo di difetto parli?
un ultima cosa,volevo comprare le mascherine per il canopy eduard,possono andare bene quelle per l'hasegawa?mentre per l'harrier gr5 (hasegawa sempre 1/72),non ci sono quelle per il gr3 o per il gr7 si possono adattare?