Saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Buongiornococcobill ha scritto:Dopo il mio insuccesso con il Mil Mi della Zvezda che è finito nella spazzatura ho ripreso le eliche.
Ecco questo kit che mi sembra piuttosto interessante.
Ormai li conosci bene i kit di queste dittecoccobill ha scritto:Con questi kit serve sempre una montagna di stucco.
Anche facendo prove a secco diventa molto difficile capire dove intervenire per ottenere un buon modello....
Se ci pensi è quello che ha fatto Mattia col suo F-16. Per quanto costosa la tua in fondo è una buona idea.coccobill ha scritto:... Penso che bisogna acquistare due scatole. La prima serve per fare esperienza e capire come intervenire e la seconda apportare tutte le modifiche....
Rudi, se parti già sconfitto la plastica, le resine e le fotoincisini vincerannococcobill ha scritto:... Farò del mio meglio ma non credo che otterrò un buon risultato. Troppe differenze di quote per la mia esperienza.
coccobill ha scritto:Per la gobba ho pensato in un primo momento che potesse essere parte dell'interno ecco perchè ha il colore internal grren. Nel passo successivo prenderà i colori originali della mimetica.
Per il resto non mi demoralizzo, anzi è una prova in più per mettere in pratica la manualità sullo stucco.
In questo kit ci vorrà molta pazzienza e un pizzico di fortuna.
Vediamo cosa esce dopo la prima carteggiatura....