Mil Mi 24VP Hind E - 1/72 da kit Zvezda
Moderatore: Madd 22
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
Re: Mil Mi 24VP Hind E - 1/72 da kit Zvezda
Grazie Alberto, finalmente sono riuscito a trovare un profilo e delle referenze accettabili per realizzare l'esemplare che ho scelto...
Spero di aggiornare presto il thread con nuovi progressi...
Spero di aggiornare presto il thread con nuovi progressi...
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Buona lavoro!!! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
se può interessare...
l'immagine è presa dal sito wings palette e postata solo a scopo visivo.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
Grazie Francesco, come diciamo qui a Roma: é tutto bono!
Andando avanti (molto lentamente, come mia prassi) con la costruzione del modello, non posso che confermare le buone impressioni segnalate all'inizio del wip, si tratta di una piú che buona base di partenza per realizzare (per chi ha manualità e soprattutto pazienza nel cimentarsi in un pó di sana autocostruzione) una rappresentazione ricca di dettagli del velivolo...
A presto con qualche fotina
Andando avanti (molto lentamente, come mia prassi) con la costruzione del modello, non posso che confermare le buone impressioni segnalate all'inizio del wip, si tratta di una piú che buona base di partenza per realizzare (per chi ha manualità e soprattutto pazienza nel cimentarsi in un pó di sana autocostruzione) una rappresentazione ricca di dettagli del velivolo...
A presto con qualche fotina
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Massimo!!! un bel frullone russo è sempre ben accetto!
attendiamo sviluppi!

- skorpio73
- Super Extreme User
Eh si Enrico, ero già sveglio... dalle 5.30 [LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE][LOUDLY CRYING FACE]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bel soggetto e buon lavoro, ma su quest'elicottero non so darti informazioni. 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Ciao Massimo!
ottima scelta questo Mil...è un soggetto sempre interessante, uno dei pochi Velivoli Made in Russia accettabili!
le mimetiche poi sono in qualsiasi caso favolose!
ottima scelta questo Mil...è un soggetto sempre interessante, uno dei pochi Velivoli Made in Russia accettabili!

le mimetiche poi sono in qualsiasi caso favolose!
- skorpio73
- Super Extreme User
Bene bene, vedo che non sono il solo ad essere affascinato dal "carro del diavolo"...
ecco i piccoli sviluppi di oggi:

Vani motore/rotore assemblati e oliati, cercando in rete qualche foto dell'esemplare da me scelto mi sono imbattuto in alcune foto dei vani motore...
un intreccio di cavi e tubature da far venire il mal di testa, quindi in un nanosecondo ho deciso che i portelli dei sopra citati vani andranno CHIUSI obbligatoriamente, in modo da nascondere il nulla cosmico da me creato...

ecco i piccoli sviluppi di oggi:

Vani motore/rotore assemblati e oliati, cercando in rete qualche foto dell'esemplare da me scelto mi sono imbattuto in alcune foto dei vani motore...

un intreccio di cavi e tubature da far venire il mal di testa, quindi in un nanosecondo ho deciso che i portelli dei sopra citati vani andranno CHIUSI obbligatoriamente, in modo da nascondere il nulla cosmico da me creato...