Roger
Moderatore: Madd 22
Per quello che so, gli Mk1 avevano il seggiolino in bachelite che venne sostituito sugli Mk2 con uno in metallo aventeStarfighter84 ha scritto:Daniele, a memoria (ma non vorrei sbagliare) i seggiolini in cartone pressato (quelli marroncini per intenderci) dovrebbero essere stati introdotti con le versioni piu' tarde con lo scopo di risparmiare materiali pregiati.
Il tuo seggiolino doveva essere metallico.... quando ho un attimo controllo un paio di libri.
Non del tutto vero. Rileggendo un pò di informazione posso dirti che gli Spit costruiti prima del maggio del '40 dovrebbero essere stati equipaggiati con seggiolino metallico. Il tuo di che anno è?daniele55 ha scritto:Per quello che so, gli Mk1 avevano il seggiolino in bachelite che venne sostituito sugli Mk2 con uno in metallo aventeStarfighter84 ha scritto:Daniele, a memoria (ma non vorrei sbagliare) i seggiolini in cartone pressato (quelli marroncini per intenderci) dovrebbero essere stati introdotti con le versioni piu' tarde con lo scopo di risparmiare materiali pregiati.
Il tuo seggiolino doveva essere metallico.... quando ho un attimo controllo un paio di libri.
una pesante corazzatura posteriore.
ciao Daniele