Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
eccomi qua ...finalmente ho incollato le ali.
le ali sono un po' come il tetto di un edificio che dà un'idea di completamento dell'opera anche se siamo ancora lontani. Devo dire che le esperienze sul primo si stanno rivelando preziose su questo. Mi sono accorto infatti che montando in maniera modulare i pezzi, cioè rifinendoli bene prima dell'assemblaggio, aiuta il passo successivo. Ora, ovviamente ci sono dei crateri tra ala e fusoliera ma per fortuna sono nella parte di sotto e più limitati rispetto al primo B58. Questo perchè, per esperienza, non ho usato l'attack per l'incollaggio ma la colla Revell contacta che è un ottima colla e permette di regolare le parti prima che secchi definitivamente.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!