Starfighter84 ha scritto: ↑6 novembre 2023, 12:11 Te la sei cavata bene Mauro... soprattutto contando il kit di partenza.
Dalle foto si nota una certa finitura polverosa sulle ali, in corrispondenza del raccordo con la fusoliera (un classico, può succedere)... te la saresti cavata con poco usando della pasta abrasiva.![]()
VorreiVolare ha scritto: ↑6 novembre 2023, 10:54 Ciao Mauro, complimenti![]()
Riprova che anche con un kit non di prim'ordine, se c'è il manico si possono ottenere risultati molto validi![]()
Ciao
Domiziano
Aquila1411 ha scritto: ↑5 novembre 2023, 22:50 Ciao Mauro, considerando quello che era il kit... devo vire che un doveroso Bravo! è molto più che meritato!![]()
Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza (e lo stomaco!) di seguire questo mini-WIP, chiedo scusa se ho dimenticato di citare qualche amico.
Rispondendo a Fiorenzo (forse questo è un OFF-Topic, se è così chiedo scusa e consiglio agli amministratori): per me Wings Palette, pur non essendo attendibile come schemi mimetici era una fonte immensa di notizie storiche sull'aeronautica dai Wright bros ad oggi, soprattutto per la completezza dei paesi utilizzatori e le varie linee evolutive dei velivoli (questo non lo conoscevo assolutamente, ma appena l'ho visto così tozzo e sgraziato me ne sono innamorato, cosa ci volete fare; purtroppo non sono riuscito a trovare il Mig 9 Fargo, ma chissà..). Purtroppo la maledetta guerra, già voluta e pianificata da anni, ha rovinato tutto (WP era un sito russo...) ora vediamo che non è servita a nulla. Speriamo finisca presto. Pace a tutti!!