North American FJ-1 Fury - Czech Model 1:48 FINITO

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1398
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: North American FJ-1 Fury - Czech Model 1:48 FINITO

Messaggio da Mauro »

Starfighter84 ha scritto: 6 novembre 2023, 12:11 Te la sei cavata bene Mauro... soprattutto contando il kit di partenza.
Dalle foto si nota una certa finitura polverosa sulle ali, in corrispondenza del raccordo con la fusoliera (un classico, può succedere)... te la saresti cavata con poco usando della pasta abrasiva. ;)
VorreiVolare ha scritto: 6 novembre 2023, 10:54 Ciao Mauro, complimenti :-oook
Riprova che anche con un kit non di prim'ordine, se c'è il manico si possono ottenere risultati molto validi :-banana
Ciao
Domiziano
Davide ha scritto: 5 novembre 2023, 22:55 Complimenti, già dalle prime foto la finitura lucida è bellissima
Aquila1411 ha scritto: 5 novembre 2023, 22:50 Ciao Mauro, considerando quello che era il kit... devo vire che un doveroso Bravo! è molto più che meritato! :clap:
Poli 19 ha scritto: 7 novembre 2023, 15:15 ciao Mauro,
un bel risultato finale con questo velivolo quasi sconosciuto!
Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza (e lo stomaco!) di seguire questo mini-WIP, chiedo scusa se ho dimenticato di citare qualche amico.
Rispondendo a Fiorenzo (forse questo è un OFF-Topic, se è così chiedo scusa e consiglio agli amministratori): per me Wings Palette, pur non essendo attendibile come schemi mimetici era una fonte immensa di notizie storiche sull'aeronautica dai Wright bros ad oggi, soprattutto per la completezza dei paesi utilizzatori e le varie linee evolutive dei velivoli (questo non lo conoscevo assolutamente, ma appena l'ho visto così tozzo e sgraziato me ne sono innamorato, cosa ci volete fare; purtroppo non sono riuscito a trovare il Mig 9 Fargo, ma chissà..). Purtroppo la maledetta guerra, già voluta e pianificata da anni, ha rovinato tutto (WP era un sito russo...) ora vediamo che non è servita a nulla. Speriamo finisca presto. Pace a tutti!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”