F18 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: F18 1/32

Messaggio da FABRIFLIGHT »

sidewinder89 ha scritto:Fabrizio, che ti devo dire...ottimo lavoro come sempre! :-oook

Ma i vani del kit come sono? Ho sempre sentito dire che questo modello ha ottimi particolari da scatola, io non avrei il coraggio di tagliuzzarlo per metterci su roba in resina! :-GAZZ

P.S. secondo me la trovata della lama scaldata dal saldatore è geniale, però la vedo applicabile solo a grandi superfici; mi sembra rischioso tagliare con quel metodo i vani di un kit in 72, correggimi se sbaglio.
ma ciaooo !!!n grazie :-D Sai io uso bisturi chirurgici, e ce ne sono alcuni con la lama di pochi mm quindi fino ad oggi non ho mai avuto problemi :-XXX . relativamente ai vani preesistenti, non erano male , (li ho fotografati se ci fai caso insieme a quelli in resina) ma su un modello cosi' non metterci il meglio mi sembra un crimine :-crazy
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: F18 1/32

Messaggio da Ale85 »

Ahhh la mia nemesi modellistica! Ogni volta che vedo un wip dell'Hornet Academy il pensiero torna sempre ai due che ho buttato via!!!
ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Under Construction”