Avanti il prox: Mitsubishi Zero Fighter (Zeke)-Tamiya 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Stefano61
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Scale75, Life
scratch builder: no
Nome: Stefano

Re: Avanti il prox: Mitsubishi Zero Fighter (Zeke)-Tamiya 1/72

Messaggio da Stefano61 »

BackToZeon ha scritto: 25 ottobre 2019, 13:34
Stefano61 ha scritto: 25 ottobre 2019, 9:06 Grazie Ragazzi! Ma purtroppo non ne combino una dritta. Ieri mentre lo riponevo, mi è caduto in terra danneggiandosi! Lo stavo comunque per raccogliere ma, in men che non si dica, è arrivato il cane ed ha completato l'opera distruggendo in maniera irreparabile l'aereo! È da buttare....
Per i Moderatori: A questo punto forse è opportuno chiudere il Topic od eliminarlo...mannaggiaaaa!!!
:( Che sfortuna Stefano! Sono molto dispiaciuto per te stavi procedendo bene! Purtroppo anche a me e' capitato di far cadere un modello, pensa addirittura dal secondo piano! Dico solo che i vicini ancora si ricordano di me per le invocazioni non proprio educate a 'Giove pluvio'!
Più che imprecare ci sono rimasto male, ma la colpa è solo mia!
pitchup ha scritto: 25 ottobre 2019, 15:25 Ciao
succede... certo alla fine ti girano un po' le O O! Almeno se era all'inizio ti risparmiavi subito tante rotture!
Non ho capito una cosa: il cane si è mangiato il modello??? Un rottweiler quindi???
saluti
Niente Rottweiler, sennò mangiava pure me! Si tratta di una meticcia di taglia medio/piccola (12,5 kg), ma vorace come un Alano a digiuno da giorni e giocherellona. Se l'è messo in bocca e l'azzannato un pò prima di risputarlo! (quando ha evinto che non era commestibile..) :cry:
heinkel111 ha scritto: 25 ottobre 2019, 16:32 Noooo!!!
stefano stavo per farti i complimenti, avevi fatto un lavorone magnifico a pennello con il wethering e gli oli! :.-(
Grazie! Comunque sia I complimenti fanno sempre piacere! :-D
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Comunque sei in buona compagnia...se leggi poi il mio ultimo post nel mio wip CH47 capirai :-coccio
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Stefano61
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!

Messaggio da Stefano61 »

pitchup ha scritto: 25 ottobre 2019, 19:30 Ciao
Comunque sei in buona compagnia...se leggi poi il mio ultimo post nel mio wip CH47 capirai :-coccio
saluti
...se non altro io non ho aghi da rompere!! :shock:
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Stefano,

Che disdetta, mi spiace davvero, stava venendo davvero bene!

Ho letto che ti sei subito rimesso all'opera, bravo così! :-oook
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Stefano61
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Stefano61 »

siderum_tenus ha scritto: 25 ottobre 2019, 22:20 Ciao Stefano,

Che disdetta, mi spiace davvero, stava venendo davvero bene!

Ho letto che ti sei subito rimesso all'opera, bravo così! :-oook
Chi si ferma è perduto!!!!!!
PhantomPhan
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: xtracolor, gunze
Nome: Lucio

Messaggio da PhantomPhan »

è il terrore di tutti i modellisti il "cane mangia plastica" !!! :-devilicon
Stefano61
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Stefano61 »

PhantomPhan ha scritto: 27 ottobre 2019, 17:57 è il terrore di tutti i modellisti il "cane mangia plastica" !!! :-devilicon
E meno male che l'ha risputato in toto! :-V
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Stefano61 ha scritto: 25 ottobre 2019, 9:06 Grazie Ragazzi! Ma purtroppo non ne combino una dritta. Ieri mentre lo riponevo, mi è caduto in terra danneggiandosi! Lo stavo comunque per raccogliere ma, in men che non si dica, è arrivato il cane ed ha completato l'opera distruggendo in maniera irreparabile l'aereo! È da buttare....
Per i Moderatori: A questo punto forse è opportuno chiudere il Topic od eliminarlo...mannaggiaaaa!!!
Ciao Stefano,

mi spiace veramente tanto per l'ingloriosa fine di questo Samurai ma leggo che sei già risalito in sella! :-oook
Off Topic
Stefano61 ha scritto: 16 ottobre 2019, 21:02... Domandina: cosa intendi per "bordo di entrata e di uscita"?
Dato che sei digiuno di cose aeronautiche una spiegazione puntuale dei due termini è opportuna. Cominciamo col dire che il termine bordo è riferito all'ala, quindi si tratta di una linea, generalmente continua, che corre lungo l'ala e corrisponde alla sequenza di punti di entrata, o attacco, ed uscita identificabili sui profili alari che compongono quell'ala. La definizione sarà quindi quella dei punti:
Nota: per le definizioni sono andato a memoria ed ho citato un mio vecchio docente; eventuali inesattezze vanno ascritte totalmente a me.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Stefano61
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Stefano61 »

Ah! Grazie Paolo!
Rispondi

Torna a “Under Construction”