Grumman F8F-2 Bearcat - Signum 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro

Re: Grumman F8F2 Bearcat 1:48 Signum-FINITO

Messaggio da Mauro »

Starfighter84 ha scritto: 12 agosto 2018, 16:25 Nonostante tutto l'hai portato a termine... per questo già ti meriti i complimenti! anche la finitura finale non è male... quale opaco hai usato?
La cosa che non mi convince è il blu usato Mauro... come dice anche Marco il Blu Navy è una brutta bestia.
Grazie Vale...una tua non stroncatura per me è una grosso successo :-banana Il colore me lo ha caldamente consigliato il mio spacciatore abituale, il Tam XF-8, che anche a me sembrava un po' troppo acceso. L'opaco (non mi sgridare) è ancora il solito TS80 (provato, proprio su questo modello,XF-86 diluita con tappo giallo; risultato: bello opaco e anche vanigliato! Ho dovuto ripulire il tutto con la tappo giallo e riprendere alcune parti a pennello.
Tra qualche minuto arriva la gallery, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Ciao, buona domenica!! :wave: :wave: :wave:
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”