grazie mille!Seby ha scritto:da paura!! complimenti!! hai già raggiunto un ottimo livello

Moderatore: Madd 22
grazie mille!Seby ha scritto:da paura!! complimenti!! hai già raggiunto un ottimo livello
grazie mille! Mi fa molto piaceremicrociccio ha scritto:Ciao Roberto,
alla fine hai realizzazto un bel diorama, complimenti.![]()
microciccio
ti ringrazio!pitchup ha scritto:Ciao
bellissima realizzazione.... solo la cornice mi crea dubbi, come tutte le cornici d'altrondeSarà forse perchè ricordo che all'asilo le suore rompevano tutti i giorni con le cornicette da farsi sul quaderno...ore ed ore con la schiena piegata a disegnare, peggio di un monaco di montecassino!!!
saluti
robycav ha scritto:bene, direi che ho terminato.
ho completato il tutto aggiungendo il cavo dell'antenna, il canopy (a mano, cercando sistemarlo al meglio, colorazione compresa) e sistemando alcuni dettagli (anche se ogni volta che lo guardo ci trovo sempre qualcosa di nuovo da sistemare...)
difetti ne ha sicuramente molti, il prossimo mi auguro venga decisamente meglio, ma nel complesso sono soddisfatto di come è venuto, nonostante i problemi del kit, quelli incontrati in corso d'opera e, ovviamente, le mia abilità tutt'altro che eccellenti.
senza dubbio, comunque, senza il vostro aiuto e i vostri consigli non sarei riuscito a terminarlo.
e adesso sotto con il prossimo!