Lady in blue: 1/48 AD4 N Skyraider, Korea.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Lady in blue: 1/48 AD4 N Skyraider, Korea.

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
jollyroger ha scritto:Domanda, ho messo le foto nel modo giusto? Ho provato col BBcode come suggerito.
Perfetto Mauro! :thumbup: :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
scratch builder: no
Nome: mauro

Re: Lady in blue: 1/48 AD4 N Skyraider, Korea.

Messaggio da jollyroger »

brando ha scritto:
jollyroger ha scritto:
brando ha scritto:Bella reincisione!
Tanto di cappello ad aver fatto l intero modello! :-oook
Grazie! Penso che sara' l'ultima volta che reincido un modello intero, na rottura immensa :,-(
Ti capisco!
4 anni fa ho reinciso totalmente un B-52 in 72.......non mi sono ancora ripreso! :-sbraco
Da ricovero! Anni fa volevo reincidere il Vulcan in 72 della airfix. Mi sono fermato alla parte superiore di un'ala. Il resto e' ancora li' ad attendere :-laugh
Geometrino82 ha scritto:Non conosco il modello, ma ti faccio i complimenti per il cockpit e per la reincisione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Grazie! Speriamo di proseguire sulla retta via ;-)
pitchup ha scritto:Ciao
Ottimo lavoro fin qui!!!
saluti
:-brind
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”