Anch io dico NMF....gli da una marcia in più!

Moderatore: Madd 22
Ciao Mau,mauilgeo ha scritto:... Paolo, da ragazzino.... ci fai sentire vecchi o vintage!!!![]()
![]()
...
Da parecchio non faccio ordini ad Hannants, sorry. Attendi qualcuno che ne abbia fatti di recente.mauilgeo ha scritto:... Ho adocchiato un foglio decals della Kits-world su Hannants che potrebbe fare al caso mio, e che sarebbe l'unico extra after
Qualcuno sa se Hannants è tornato diciamo serio sui tempi di consegna? ...
Se ricordo bene come lavorava Airfix all'epoca erano le mani dei mitraglieri a costituire il supporto rotante per le mitragliatrici, quindi se vuoi evitare i pupazzettimauilgeo ha scritto:... Visto l'esemplare Vintage, metto anche i figurini all'interno della bestia? ...
Esattamente, ricordi bene! gli omini in realtà nel modello servono a sorreggere le mitragliatrici, devo escogitare qualcosa di alternativo...microciccio ha scritto: Se ricordo bene come lavorava Airfix all'epoca erano le mani dei mitraglieri a costituire il supporto rotante per le mitragliatrici, quindi se vuoi evitare i pupazzettidovrai intervenire tu con qualche ingegnosa soluzione
.
No Paolo, ho deciso di lasciarlo vintage rivetti compresimicrociccio ha scritto:Bella rivettatura.Lo reinciderai?