F-21A Lion
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-21A Lion
Come si pulisce l'aerografo? Acetone? Ragia? Acqua? 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Grazie millegmax ha scritto:confermo , assolutamente!
Belli pratici e resistenti. Consigliati

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sei sicuro che il vano anteriore fosse in alluminio?
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro
Quoto. Se non ricordo male gli kfir hanno i vani carrelli tutti dello stesso colore, indipendentemente dalla serie.Starfighter84 ha scritto:Sei sicuro che il vano anteriore fosse in alluminio?
Bella la prima versione, peccato che le parti superiori ed inferiori delle ali del kit paiono arrivare da due stampi diversi. Gli incastri non combaciano.
- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
L'alluminio mi è servito come base, dopo applicherò il bianco.jollyroger ha scritto:Quoto. Se non ricordo male gli kfir hanno i vani carrelli tutti dello stesso colore, indipendentemente dalla serie.Starfighter84 ha scritto:Sei sicuro che il vano anteriore fosse in alluminio?
Bella la prima versione, peccato che le parti superiori ed inferiori delle ali del kit paiono arrivare da due stampi diversi. Gli incastri non combaciano.
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro
gmax ha scritto:L'alluminio mi è servito come base, dopo applicherò il bianco.jollyroger ha scritto:Quoto. Se non ricordo male gli kfir hanno i vani carrelli tutti dello stesso colore, indipendentemente dalla serie.Starfighter84 ha scritto:Sei sicuro che il vano anteriore fosse in alluminio?

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Girolano,
bei lavori anche se le maniglie di eiezione superiori del sedile fotoincise, in scala 1/48, proprio nun se possono vedé!
microciccio
bei lavori anche se le maniglie di eiezione superiori del sedile fotoincise, in scala 1/48, proprio nun se possono vedé!

microciccio
- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Ciao Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Girolano,
bei lavori anche se le maniglie di eiezione superiori del sedile fotoincise, in scala 1/48, proprio nun se possono vedé!![]()
microciccio
ma sai che le puoi inspessire con colla trasparente?
Mai provato?
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
Interessante sta cosa... non ho mai provato e adesso mi hai incuriosito nel sapere come si fagmax ha scritto:ma sai che le puoi inspessire con colla trasparente?
Mai provato?