Si purtroppo ho notato. Però ne ho messo e rimesso di lucido... Può dipendere dalla spessore/vecchiaia delle decals? ossia, può incidere?Bonovox ha scritto:Le decals hanno silverato...poco lucido? Ad ogni modo un bel lavoro. Aspetto foto migliori in galleria!
A-10A 1/72 Hasegawa - WIP
Moderatore: Madd 22
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Re: A-10A 1/72 Hasegawa - WIP
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Bhè...forse dovevi dare qualche altra mano, ma comunque le vecchie decals non aiutano sicuramente. Hai ridato il lucido dopo la loro messa in posa? Comunque è un bel lavoro davvero!Bountyhunter ha scritto:Si purtroppo ho notato. Però ne ho messo e rimesso di lucido... Può dipendere dalla spessore/vecchiaia delle decals? ossia, può incidere?Bonovox ha scritto:Le decals hanno silverato...poco lucido? Ad ogni modo un bel lavoro. Aspetto foto migliori in galleria!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Si si, pensavo di averne messo a sufficienza.Bonovox ha scritto:Bhè...certo, le vecchie decals non aiutano sicuramente. Hai ridato il lucido dopo la loro messa in posa? Comunque è un bel lavoro davvero!Bountyhunter ha scritto:Si purtroppo ho notato. Però ne ho messo e rimesso di lucido... Può dipendere dalla spessore/vecchiaia delle decals? ossia, può incidere?Bonovox ha scritto:Le decals hanno silverato...poco lucido? Ad ogni modo un bel lavoro. Aspetto foto migliori in galleria!
Grazie! Ho tentato di fare del mio meglio.
Ciò che proprio non mi va giù sono i laghi su modelli in positivo!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,
mi ero perso la conclusione del WIP
, quindi corro in galleria
.
microciccio
mi ero perso la conclusione del WIP

microciccio
- Viper_Zero
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Nome: Carlo
bello, mi piace (anche come livrea e carichi)... per dargli un tocco di classe in più e renderlo ancora più "cattivo" io gli aggiungerei il pod ECM (alq-131 o 119) a sinistra e la doppia rotaia (DRA) con i Sidewinder a destra... sui piloni più esterni ovviamente.
ciao!
ciao!