F-16 FIGHTIN FALCON 1 48 ITALERI

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
scratch builder: si
Nome: Luca

Re: F-16 FIGHTIN FALCON 1 48 ITALERI

Messaggio da ta152h »

Bellissimo modello :-oook !
Hai fatto un buon lavoro.
Ciao Luca :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

alla fine fa il suo bel effetto Antonio! gli effetti che hai voluto ricreare fanno il loro effetto e hanno dato giusto movimento alla livrea, e con una di questo tipo non era facile, una volta ci avevo provato anche io a riprodurne una così ed era uscita una mezza schifezza, sembra facile ma non lo è affatto! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Considerato il Kit di partenza ritengo sarei anche io più che soddisfatto del risultato raggiunto caro Antonio.
Personalmente avrei ulteriormente attenuato alcuni effetti ed opacizzato di più. ...ma entriamo nel.campo dei gusti personali.
Ci regali qualche altra foto i Gallery?
:-lino
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

In effetti le foto non rendono giustizia, quindi aspetto migliori immagini in galleria :-SBAV :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Effettivamente le foto nn permettono di apprezzarlo come si deve ma considerando il kit di partenza hai tirato fuori un gran bel modello... Complimenti Antonio!! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”