F-16C Block 40 “Barak” IAF

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Aland
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Samuele

Re: R: F-16C Block 40 “Barak” IAF

Messaggio da Aland »

nannolo ha scritto:Il giorno che il valerio si sbagliera' su un aereo IAF cambierò hobby per lo stupore...:):)
Mi sono rimesso in pari con il wip e devo dire che alla fine hai superato egregiamente i problemi che il kit ostico comportava. Tutta preziosa esperienza. Oook !
I piloti IAF, come tutto l'esercito israeliano, sono i migliori al mondo come preparazione e addestramento.
1500 pagine di foto spettacolari
http://www.militaryphotos.net/forums/sh ... First-Post!)

Il prossimo sarà il Sufa che ho già tutta la resina e le incisioni pronti e ho pure esagerato :? , dovrebbe uscire come dico io dopo aver imparato dagli errori.

Intanto ho preparato la base per il Barak.

Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Aland ha scritto:... Mi vien voglia di staccarlo e portarlo domenica a Bologna e te lo mostro :lol: ...
Ciao Samuele,

le voglie represse diventano rammarichi col tempo :.-( . Soddisfa questa voglie e lo guardiamo insieme a Bologna! :-prrrr :-sbraco
Aland ha scritto:...
microciccio ha scritto:
Aland ha scritto:Ciao Paolo,
ho usato un pezzetto di tessuto a maglia fine. Precisamente un angolo di lenzuolo da buttare. Ho cercato di imitare più possibile la lana di pecora dei sedili del Barak.
Grazie Samuele.
microciccio
Se lo vedessi dal vivo ti piacerà sicuramente, cambia in foto come il giorno e la notte.
A conferma di quanto scritto sopra! :lol:
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF

Messaggio da PanteraNera »

microciccio ha scritto:Il prossimo sarà il Sufa che ho già tutta la resina e le incisioni pronti e ho pure esagerato , dovrebbe uscire come dico io dopo aver imparato dagli errori.
Eh Eh... :lol: buongustaio!! Di sicuro ne verrà fuori un buon modello...e anche migliore di quello che tra poco finirò! ;)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Under Construction”