Primo WIP: Lippisch P.13a
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Primo WIP: Lippisch P.13a
Emì, e dove sono i segni del volo fuori programma senza il collaudatore nel cockpit? è venuto benissimo sto affare! complimentoni... 

- Pennanera
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- scratch builder: si
- Contatta:
Siete sempre troppo buoni, è questo il guaio
... le magagne, i cerotti e i "segni" del volo ci sono, eccome se ci sono... guardando attentamente le foto si vedono bene, dal vivo poi non è così difficile capire cosa sia successo
... diciamo che ho "approfittato" per farne un banco-prova per realizzare la mimetica totalmente a mano libera, senza mascherare proprio nulla... tanto, ormai era perso...
... il fatto che sia molto piccolo ha ...aiutato a celare i danni....
adesso "mi butto" a leggere gli altri post, sono indietro di una decina di giorni!!!!!

adesso "mi butto" a leggere gli altri post, sono indietro di una decina di giorni!!!!!
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
oggi alle 15:37 ho visto il piccolo phon x capelli,alias lippisch..
emilio nn si smentisce minimamente per due cose:
-la sua indiscussa bravura,e la capacità di dettagliare al limite dell'invisibile
-l'esagerare i difetti dei suoi modelli..
emi fa lu serij..
emilio nn si smentisce minimamente per due cose:
-la sua indiscussa bravura,e la capacità di dettagliare al limite dell'invisibile
-l'esagerare i difetti dei suoi modelli..
emi fa lu serij..
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sei riuscito a vedere quella specie di caffettiera?? porca vacca, Emilio postaci subito foto più dettagliate del piccolo "gioielllo"!