the eagles come back for strike!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: damiano

the eagles come back for strike!

Messaggio da bioaranciameccanica »

ciao a tutti!!
questo è il mio primo wip su MT!
come avrete capito dal titolo il mio progetto riguarderà uno strike eagle,
partirò da la scatola Academy dedicata all'f-15k(l'ho comprata perché non c'era la scatola dedicata all'e),che integra già nella fusoliera alcuni dettagli dell'aggiornamento oif.
come aftermarket non ho comprato molto, io sono restio all'acquisto di questi ultimi, solitamente l'integrazione al kit è di solito molto laboriosa (parlo dei set esterni) e tra stuccatura, carteggiatura il dettaglio tanto enfatizzato sparisce.. :.-(
ho acquistato gli scarichi dell'aires che non possono mancare per le versioni c, d, e, s, sa. il secondo set è il cockpit, sempre aires, che anche per i conoscitori di eagle offrono un dettaglio eccezionale!
per ora ho incollato le ali e ho rimosso le materozze della resina questo pomeriggio ho in programma di completare il montaggio del cockpit e iniziare la verniciatura....
prossimamente inizierò a lavorare sulle prese d'aria...

Intanto ho iniziato a lavorare sulla basetta,chi volesse dare una mano...https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =53&t=9687

TUTTE LE FOTO QUI!

http://www.flickr.com/photos/101241205@ ... 413889135/

scusate se inserisco solo link, ma sono tremendamente negato... :-lancio :-lancio

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!
un saluto Damiano.
mattia_eurofighter
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: the eagles come back for strike!

Messaggio da mattia_eurofighter »

Ciao Damiano, l' inizio lavori mi sembra ottimo, anche la scelta del modello non è da meno! :-oook

PS: per le foto, visto che usi Flickr, puoi postare direttamente il link ( nel nostro caso il BBCode) quando scrivi un messaggio...quando apri una foto in Flickr in basso a destra c' è l' apposito pultantino per i link...

per qualsiasi altra domanda leggi QUI!
;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Eheheh...
Caro Mattia....lo conosco il pulsante per condividere il link di ogni foto...ma io non sono pigro solo come modellista :-prrrr
Per il bbcode ci proverò la prossima volta.
Grazie dei complimenti!
mattia_eurofighter
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

bioaranciameccanica ha scritto:Eheheh...
Caro Mattia....lo conosco il pulsante per condividere il link di ogni foto...ma io non sono pigro solo come modellista :-prrrr
Per il bbcode ci proverò la prossima volta.
Grazie dei complimenti!
:-D :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
lillino
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Milano nord
Nome: Paolo

Messaggio da lillino »

Bene uno dei miei preferiti :-SBAV :-SBAV
Paolo :cool:

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Buon lavoro, bella scatola! Gli scarichi aires sono :-SBAV
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Damiano,

buon lavoro con il tuo Eagle.
mattia_eurofighter ha scritto:...PS: per le foto, visto che usi Flickr, puoi postare direttamente il link ( nel nostro caso il BBCode) quando scrivi un messaggio...quando apri una foto in Flickr in basso a destra c' è l' apposito pultantino per i link...

per qualsiasi altra domanda leggi QUI!
;)
Il suggerimento di Mattia, è molto semplice, dopo aver cliccato sull'immagine che ti interessa nel tuo album su flickr ti trovi in una pagina simile a quella mostrata qui sotto. L'icona della condivisione dei contenuti è presente in basso vicino allo spigolo inferiore destro dell'immagine. Attivala e, sopra di essa, si visualizzerà la finestra di dialogo dove trovi la cartella Recupera HTML/BBCode. Se è preimpostata su HTML tu attiva il radio button BBCode, poi basta che copi e incolli il testo evidenziato in blu nello spazio in cui, all'interno del tuo post su MT, vuoi che si veda l'immagine.
Immagine su flickr-800X407.jpg
Se invece carichi le foto nella Gallery di MT puoi agevolmente seguire la procedura descritta al punto 4 del link postato da Mattia.

microciccio

PS: sono un somaro :-vergo , ho letto di fretta il tuo post e mi era rimasto in testa che non conoscessi il link del BBCode. Chiedo scusa :oops: . Lascio così comè, magari servirà a qualcun altro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Allora Damiano....VOGLIO SAPERE: nome...cognome...data di nascita...indirizzo...professione...segni particolari...hobby...stato di famiglia...con chi vive...con chi abita...quanti figli ha...che taglia porta...numero di scarpe...che profumo usa...come si alimenta...INSOMMA VOGLIO SAPERE TUTTO SU QUESTO KIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!... :-imp ...capito? :mrgreen: ...hihihi...perchè ce l'ho anch'io!!!! :mrgreen:
Il pit e gli scarichi sono davvero molto belli...alla AIRES che non si smentisce mai; vediamo il loro adattamento nel kit. :-oook
Sarò la tua ombra e ti seguirò ovunque! :cool: :-prrrr :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
bioaranciameccanica
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Grazie microciccio,il bbcode non lo conoscevo nemmeno io!
All prossimo update sarà il primo metodo che utilizzerò.
Oggi purtroppo non ho potuto fare molto....sono andato dal mio negoziante a prendere i materiali per il diorama,a cui trovate il link nel mio primo post di questo wip:niente di che, cemento concrete, un po' di sabbia e tanto,ma tanto plasticard....
Bonovox ha scritto:Allora Damiano....VOGLIO SAPERE: nome...cognome...data di nascita...indirizzo...professione...segni particolari...hobby...stato di famiglia...con chi vive...con chi abita...quanti figli ha...che taglia porta...numero di scarpe...che profumo usa...come si alimenta...INSOMMA VOGLIO SAPERE TUTTO SU QUESTO KIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!... :-imp ...capito? :mrgreen: ...hihihi...perchè ce l'ho anch'io!!!! :mrgreen:
Il pit e gli scarichi sono davvero molto belli...alla AIRES che non si smentisce mai; vediamo il loro adattamento nel kit. :-oook
Sarò la tua ombra e ti seguirò ovunque! :cool: :-prrrr :-sbraco
ELEMENTARE WATSON!CIOE...ehemm,BONOVOX!!!!
Ti posso dire subito che ho fatto delle prove e il risultato non è fantastico,persino la boxart contiene dettagli che il kit non ha!!!!!! :-SBIGO
Il cockpit aires è molto buono ma è per il kit revell e va adattato non poco... :.-(
La giunzione ala-fusoliera potrebbe va stuccata,ma ho visto decisamente di peggio...

C'è dell'altro ma non voglio annoiarvi, e poi non è che gli abbia fatto proprio un review insomma... :roll: (bonovox ma hai l'acad f-15K?) in saluto,Damiano!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bioaranciameccanica ha scritto:....(bonovox ma hai l'acad f-15K?)...
Stessa identica, precisa, clonata...scatola! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”