p.s. dalla foto che ritrae il ventre si nota - sicuramente enfatizzata dalla finitura lucida - una linea che corre per tutta la lunghezza della fusoliera.
Moderatore: Madd 22
Grazie Guido, la giunzione inferiore delle semifusoliere è stata effettivamente un pò trascurataSPILLONEFOREVER ha scritto:MI piace tantissimo Gian Carlo
p.s. dalla foto che ritrae il ventre si nota - sicuramente enfatizzata dalla finitura lucida - una linea che corre per tutta la lunghezza della fusoliera.
A dire la verità, anche io in gioventù feci anche anche altri biplani della matchbox che era la marca più facile da trovare dalle mie parti, ma avevo dodoci o tredici anni e non ho per niente ricordi precisi , anche perchè in seguito abbandonai del tutto modellismo e modellipitchup ha scritto:Ciao Giancarlo Bravissimo..per vari motivi:
1°: è un Matchbox e io amo la Matchbox come il primo amore che non si scorda mai!
2°: i biplani matchbox in catalogo erano fenomenali!
3°: il modello è stupendo! Mi è sfuggita una cosa: le decals sono aftermarket???? saluti
Grazie Valerio , più che l'ala è che il parabrezza è cosi piccolo che non si teneva in manoStarfighter84 ha scritto:Very COOL la scrittone "US Army" sotto l'ala!! riflettendo sul montaggio del parabrezza, pensavo che l'ala superiore non ti facilita per niente l'operazione con il suo ingombro... hai trovato già qualche soluzione per incollare il trasparente?
Grazie mille Fabio, devo riconoscere che a dispetto dell'età e della marca, il kit non è affatto male, certo pecca di dettaglio in alcune cose ma tutto sommato l'assemblaggio che è molto importante per un biplano è piuttosto buono nel complesso, c'è di peggio insommafabio1967 ha scritto:Un piccolo capolavoro. Se penso poi da che base sei partito... Saluti Fabio