BF-109 E1 Eduard 1:32_finito

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
starmaster

Re: BF-109 E1 Eduard 1:32_finito

Messaggio da starmaster »

bello...si si :-oook

una cosa..... il carrello è troppo diritto... deve essere inclinato verso l'esterno ;) ; vedo che già sono leggermente in avanti perciò devi solo inclinarle :-oook

Immagine
immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://www.adlertag.de/bilder/f4trop_ka ... da_eng.htm
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

molto bello. Mi piace davvero, però aggiusta i carrelli! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

microciccio ha scritto:Ciao Luca,

bel lavoro su questo 109. Per le bande laterali avrei fatto una scelta differente ma il risultato finale è comunque assai piacevole, complimenti.

microciccio

PS: mi resta una curiosità: il montaggio come è andato? Accoppiamenti e incastri ben fatti?
Gli incastri funzionano bene, c'è da stare attenti a non seguire alla lettera le istruzioni di montaggio, per alcuni pezzi (es. scarichi) meglio metterli in un secondo tempo, ma per il resto si comporta moooolto bene
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Luca!!!
Mi piace parecchio con questa livrea... :-oook
Bello bello...
Rispondi

Torna a “Under Construction”