F-111 E
Moderatore: Madd 22
- starflyer
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico 1/48 - 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Xtracolor - Gunze - Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Davide Splendore
Re: F-111 E
Ammazza quanta roba! Ti stai divertendo si!??
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Daniele,
davvero intriganti quelle fotoincisioni.
In alcune foto sembra che l'effetto della loro verniciatura sia poco uniforme, quasi ... pixelato se mi passi il termine. Si tratta solo di una impressione dovuta magari all'obiettivo macro?
microciccio
davvero intriganti quelle fotoincisioni.
In alcune foto sembra che l'effetto della loro verniciatura sia poco uniforme, quasi ... pixelato se mi passi il termine. Si tratta solo di una impressione dovuta magari all'obiettivo macro?
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ah! il Dottore è di nuovo a lavoro!
Come direbbe puffo brontolone: "IO ODIOOOOO LE PRECOLORATE EDUARD"!!!!!
Le cinture rendono bene (anche se non le puoi piegare troppo altrimenti salta il rivestimento verniciato)... per il resto la resina avrebbe dato un bel tocco in più. Ma d'altro canto quelle avevi... e hai fatto comunque un bel lavoro.
Vai così!
Come direbbe puffo brontolone: "IO ODIOOOOO LE PRECOLORATE EDUARD"!!!!!

Vai così!

- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
Sono d'accordo con te al 100% anche 101....e tu lo sai poichè ne abbiamo parlato mille volteStarfighter84 ha scritto:Ah! il Dottore è di nuovo a lavoro!
Come direbbe puffo brontolone: "IO ODIOOOOO LE PRECOLORATE EDUARD"!!!!!Le cinture rendono bene (anche se non le puoi piegare troppo altrimenti salta il rivestimento verniciato)... per il resto la resina avrebbe dato un bel tocco in più. Ma d'altro canto quelle avevi... e hai fatto comunque un bel lavoro.
Vai così!

Come ha detto Valerio le precolorate sono stranette e quindi meglio non toccarle tropposeastorm ha scritto: P.S. alle cinture darai un pò di movimento o le lasci così come in foto?

Si, è l'effetto dell'obbiettivo macro e della riflessione strana della luce della scrivania, ad occhio nudo non si vede nulla.microciccio ha scritto:In alcune foto sembra che l'effetto della loro verniciatura sia poco uniforme, quasi ... pixelato se mi passi il termine. Si tratta solo di una impressione dovuta magari all'obiettivo macro?
Si moltissimo, spero di riuscire a tirare fuori un lavoro decentestarflyer ha scritto:Ammazza quanta roba! Ti stai divertendo si!??

Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
Porca miseria che bel lavoretto!!!
Il colore del cruscotto non sarà perfetto ma a me piece un sacco!!!
Complimentissimi!!!
Il colore del cruscotto non sarà perfetto ma a me piece un sacco!!!
Complimentissimi!!!

Ciao Daniele...mi stà venendo mal di pancia a vedere certe cose, parlo delle FE colorate ovviamente
Il progetto è interessante, indi per cui ti seguirò se non ti scoccia
Un saluto dal Roger

Il progetto è interessante, indi per cui ti seguirò se non ti scoccia

Un saluto dal Roger
ciao Daniele.... bel lavoro....le cinture ,come hanno gia' detto,hanno i loro limiti.....i vani avionici sono bellissimi....Enrico.

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Le precolorate sono ottimali per chi come me....odia dedicarsi agli interni !!!! Le cinture sono carine, ma le avrei sostituite con altre magari autocostruite e dato maggior movimento, ma fanno lo stesso un bell'effetto, per il resto mi piace moltissimo sia la resa sia il soggetto....in attesa di sviluppi
.
Ciao!

Ciao!
Queste fotoincisioni precolorate hanno pregi e difetti.
Io non le ho ancora usate e mi spaventano un po'. Vedo però che tu ne hai fatto davvero un buon uso Daniele!
Io non le ho ancora usate e mi spaventano un po'. Vedo però che tu ne hai fatto davvero un buon uso Daniele!

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- scratch builder: no
- Nome: Luca