Ciao paolo
Secondo me hai ancora spazio di miglioramento e credo che riuscirai ad elevare questo kit ad un ottimo livello!
saluti
F-16 A.M 1/48 w.i.p 3
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F-16 A.M 1/48 w.i.p 3
Grazie ci proverò anche perchè posso contare sul vostro aiutopitchup ha scritto:Ciao paolo
Secondo me hai ancora spazio di miglioramento e credo che riuscirai ad elevare questo kit ad un ottimo livello!
saluti

Per esempio...hai considerato di mettere qualche piastra di rinforzo sul dorso?
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
paolo.u ha scritto: Gli scaricatori li ho realizzati con degli aghi ma sono da ripassere con il mini trapano con l'abrasivo![]()
perfetto

quoto Massimo, le piastre le hai considerate?

Ciao Assolutamente si ho pensato di realizzare le piastre di rinforzo sono solo indeciso sul materiale ovvero nastro alluminio solo che è forellato oppure plasticard da 0,1 consigliatemi voi ragazziMassimo ha scritto:Per esempio...hai considerato di mettere qualche piastra di rinforzo sul dorso?

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
C'èancora qualche stuccatura da riprendere Paolo... in particolare sulla giunzione ali/fusoliera.
Fai ancora in tempo a riprendere tutto!

Ciao Valerio, lo so lo so e che passando il primer speravo di trovare meno stuccatureStarfighter84 ha scritto:C'èancora qualche stuccatura da riprendere Paolo... in particolare sulla giunzione ali/fusoliera.Fai ancora in tempo a riprendere tutto!

Ciao Paolo