F 16 COCKPIT 1/12

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F 16 COCKPIT 1/12

Messaggio da rob_zone »

FABRIFLIGHT ha scritto:
rob_zone ha scritto:Ciao! :) oddio..non ci sono parole per descrivere cio ke hai fatto..è assolutamente micidiale sembra una cabina reale!!..ammettilo hai modificato con il photoshop un immagine di un cockpit F-16 eh???? :-prrrr
è uno dei lavori piu belli k abbia mai visto finora..dimmi una cosa pero come hai fatto i pulsanti nei sedili??? :-SBAV :-SBAV :-SBAV
ho visto anke gli altri tuoi lavori bello particolarmente la navetta.. :-oook e comunque un 1/12 deve essere veramente totale da farlo..
ciao complimenti ancora
Roberto da Messina
grazie dei complimenti, :-yahoo nn ho modificato nulla ahahahaha mi sono limitato a rifilare tutto con degli isograph a china (scuola spagnola) ottenendo cosi dei modelli forse un po' troppo figurinistici ma che hanno abbastanza profondita'. tra le altre cose se sei di messina io quasi sempre quando sono in italia vivo giu' in sicilia dalla mia compagna in provincia di agrigento e faccio parte dei modellisti nisseni :-oook
ehehe poi se passi da messina dimmelo và k la spesa te la fai anke da noi.. :)
complimenti ancora
ciao saluti
Roberto da Messina
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

rob_zone ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:
rob_zone ha scritto:Ciao! :) oddio..non ci sono parole per descrivere cio ke hai fatto..è assolutamente micidiale sembra una cabina reale!!..ammettilo hai modificato con il photoshop un immagine di un cockpit F-16 eh???? :-prrrr
è uno dei lavori piu belli k abbia mai visto finora..dimmi una cosa pero come hai fatto i pulsanti nei sedili??? :-SBAV :-SBAV :-SBAV
ho visto anke gli altri tuoi lavori bello particolarmente la navetta.. :-oook e comunque un 1/12 deve essere veramente totale da farlo..
ciao complimenti ancora
Roberto da Messina
grazie dei complimenti, :-yahoo nn ho modificato nulla ahahahaha mi sono limitato a rifilare tutto con degli isograph a china (scuola spagnola) ottenendo cosi dei modelli forse un po' troppo figurinistici ma che hanno abbastanza profondita'. tra le altre cose se sei di messina io quasi sempre quando sono in italia vivo giu' in sicilia dalla mia compagna in provincia di agrigento e faccio parte dei modellisti nisseni :-oook
ehehe poi se passi da messina dimmelo và k la spesa te la fai anke da noi.. :)
complimenti ancora
ciao saluti
Roberto da Messina
roberto visto che c'e' la possibilita' di fare la spesa passero' ancora piu' volentieri :-oook
Fabiolous
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiolous »

Ammazza che bel lavoro!!!

[INVIDIA MODE ON]
Scusate, mi sembra che state tutti esagerando!
Chi entra nello Spillone, chi nell'F-16 e chi nel Tornado (in questi due morirei!).
Solo io mi sono dovuto accontentare di un MB-339PAN?????????????????? :evil: :evil: :evil: :evil:
[INVIDIA MODE OFF]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Che storia!!! :o
Bellissimo,è molto particolare e realistico!
Complimenti,poteva diventare giocattoloso ma tu non l'hai reso banale :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Davvero molto bello!!! :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

azz che bello! :-000 lo voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!!!! :-disperat :-disperat :-disperat
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Massimo ha scritto:Davvero molto bello!!! :-oook
:oops: grazie massimo
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Molto bello; piccola curiosità: quanto misura? ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”