Madness 2012 L'apertura

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

paolo.u

Re: Madness 2012 L'apertura

Messaggio da paolo.u »

Buon lavoro Jacopo :-oook
Se posso mi associo a i consigli di fare qualche kit in meno perchè un kit o due alla volta aiutano a migliorare le proprie tecniche così da poter crescere ..........ed è anche meno stressante ;) ovviamente questo è un mio parere dato dalla mia esperienza modellistica.
Buon divertimento specialmente con il tornado che è uno dei miei aerei preferiti e lo seguo in tutte le salse.
Ciao Paolo.
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Ti sè mat da ligare :-prrrr ....9 modelli?? E' proprio una Madness! :-sbraco . Buon lavoro!!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Caro JakPatak.......non so' cosa dire......quoto anch'io le parole di Nemesis......ma questo non conta.....conta invece il piacere che trai tu dal fare queste orge modellistiche.......pensa che non inizio il 21 Cubano sin quando non finisco l'F-100......ne faccio uno per volta piano piano.......ma va' bene tutto basta divertirsi......alla fine questo è solo un gioco......mica una cosa seria........:goditela!!
P.s......ti do' un idea per rendere la sfida ancora piu' interessante:stacca tutti i pezzi di tutti gli aerei dalle stampate e mettili tutti in una scatola.......chiudi...sbatti per tre minuti.....e vai!!! :lol: Ciao Enrico.
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ecco er patacca, con NOVE modelli insieme :-000 :? :? :?
però quoto gli altri, direi di concentrarti su un solo modello, per poterlo realizzare al meglio! :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”