Bf-109 G6 in Swiss Service - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Fabio_lone

Re: Bf-109 G6 in Swiss Service - Italeri 1/72

Messaggio da Fabio_lone »

Non è un errore è un aggiunta che ho fatto (anche se in realta più che aggiungere ho tolto) che mi servirà per completare la scena del diorama... è visibile dalla prima foto a montaggio completato...
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Fabio,

hai rimosso la prima presa dinamica anteriore subito dietro l'elica nella parte sinistra del cofano motore? Il cavo dell'antenna? La parte di diametro inferiore del tubo di pitot all'estremità della semiala sinistra? I compassi antitorsione nei carrelli?

Insomma dicci tu a cosa ti riferisci.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

microciccio ha scritto:Ciao Fabio,

hai rimosso la prima presa dinamica anteriore subito dietro l'elica nella parte sinistra del cofano motore? Il cavo dell'antenna? La parte di diametro inferiore del tubo di pitot all'estremità della semiala sinistra? I compassi antitorsione nei carrelli?

Insomma dicci tu a cosa ti riferisci.

microciccio
E vabbè... però ci stavo prendendo gusto! Comunque adesso che ve lo dico lo vedrete subito:

"Go fato el buso par la bensina!!" detto nell'idioma locale.. lo farò in rifornimento sostanzialmente... dove si trova lo sapete già c'è un bel triangolino giallo che lo segnala :lol:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Certio Fabio che è davvero un gioiellino! Quel tocco di rosso sulla mimetica grigia è uno spettacolo e per giunta fatto anche bene! Sistema il carrello che se lo merita così come un bel dioramino! :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

E bravo Fabio!
I complimenti per il modello te li ho già fatti...
Fabio_lone ha scritto:..."Go fato el buso par la bensina!!" detto nell'idioma locale...
E però qui ti meriti anche i complimenti per la dialettica vicentina che stai imparando alla grande!! :-oook :-prrrr
Quindi questo vol dire che fra poco te farò sajare la poenta e baccalà!!! :-prrrr
(sajare=assaggiare)
Rispondi

Torna a “Under Construction”