In attesa del GB... F-5A dal kit Airfix
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: In attesa del GB... F-5A dal kit Airfix
Ciao Lorenzo
secondo me alla fine tutto sta nel risultato finale....magari il Tonkazzo Italeri non è una passeggiata ma quando prende forma nel tempo ti dà veramente soddisfazione perchè la linea è molto ben azzeccata malgrado tutto!!!! l'F5 è bello per carità però vuoi mettere un Tornadozzo 1/48????
saluti
secondo me alla fine tutto sta nel risultato finale....magari il Tonkazzo Italeri non è una passeggiata ma quando prende forma nel tempo ti dà veramente soddisfazione perchè la linea è molto ben azzeccata malgrado tutto!!!! l'F5 è bello per carità però vuoi mettere un Tornadozzo 1/48????
saluti
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Quotonepitchup ha scritto:secondo me alla fine tutto sta nel risultato finale....magari il Tonkazzo Italeri non è una passeggiata ma quando prende forma nel tempo ti dà veramente soddisfazione perchè la linea è molto ben azzeccata malgrado tutto!!!!

Prima o poi devo farlo, dato che a casa ho le decal Tauromodel per i Tonka in 48pitchup ha scritto:l'F5 è bello per carità però vuoi mettere un Tornadozzo 1/48????

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Disastro
Avevo verniciato le superfici superiori col blu, però la verniciatura era venuta uno schifo con differenti finiture (sarà l'umidità?
), ho provato a sistemarla con diversi metodi, e proprio mentre la sistemavo, il modello mi è caduto e si è staccato il pannello strumenti
; ora, l'ho sverniciato e messo momentaneamente da parte, nel frattempo finisco l'altro cinquino Airfix, quello comprato per prendere il tettuccio 
Piccola curiosità, il kit della Revell (monogram) in 48 si trova ancora?

Avevo verniciato le superfici superiori col blu, però la verniciatura era venuta uno schifo con differenti finiture (sarà l'umidità?

Piccola curiosità, il kit della Revell (monogram) in 48 si trova ancora?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
...Che sia anche il fato a dirti di lasciar perdere?HornetFun ha scritto:...il modello mi è caduto e si è staccato il pannello strumenti .....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Boh... può darsiBonovox ha scritto:...Che sia anche il fato a dirti di lasciar perdere?![]()
![]()
![]()
![]()

- Yamada
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Von Kazzen Club
- Nome: Davide
Che pazienza di Giove che hai!!! Comunque ne esce un bel modello, complimenti! 

"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Grazie, appena ho l'ispirazione giusta lo riprendoYamada ha scritto:Che pazienza di Giove che hai!!! Comunque ne esce un bel modello, complimenti!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il destino ha deciso per te Lorenzo! peccato... ma per me non conviene comunque riprenderlo. Piuttosto buttati su quello in 48! i Monogram si trovano ancora a prezzi ridottissimi...HornetFun ha scritto:Grazie, appena ho l'ispirazione giusta lo riprendo

- HornetFun
- Undead User
- Contatta:
Per il momento è messo da parte, ma voglio comunque finirlo, indipendentemente dal risultato finaleStarfighter84 ha scritto:Il destino ha deciso per te Lorenzo! peccato... ma per me non conviene comunque riprenderlo. Piuttosto buttati su quello in 48! i Monogram si trovano ancora a prezzi ridottissimi...