Venditori Colori Xtracolor
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Venditori Colori Xtracolor
Ciao, qualche gg fa ( sempre che non me lo sia sognato
) in una discussione avevamo parlato della reperibilità di questi colori tra i vari venditori on-line esteri. Putroppo causa breakdown del forum non trovo più l' argomento. Mi interessava sapere il venditore tedesco che ce li aveva in catalogo come si chiamava. Qualcuno se lo ricorda??

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Re: Venditori Colori Xtracolor
Ragazzi, lo ho ritrovato....se può essere di aiuto a qualcuno questo è il negozio a cui mi rifeisco!
http://www.aero-spezial-modellbauversand.de/
Qualcuno ha già acquistato da loro? E' affidabile?
P.s. Essendo questi Xtracolor degli smalti qual è il diluente ideale? So che andrebbe bene loro diluente ma il negozio non lo ha in stock, perciò devo arrangiarmi per il momento!
http://www.aero-spezial-modellbauversand.de/
Qualcuno ha già acquistato da loro? E' affidabile?
P.s. Essendo questi Xtracolor degli smalti qual è il diluente ideale? So che andrebbe bene loro diluente ma il negozio non lo ha in stock, perciò devo arrangiarmi per il momento!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non li ho mai usati Massimo.. ma, a naso, basterebbe anche la ragia minerale. 

- Starfighter-104
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
- Nome: Federico
GLi Xtracolor sono i colori che produce Hannants (da quello che ho capito) ho visto di persona il loro stand a Duxford lo scorso maggio 2014 e devo dire che ne ha un'infinità! IO ho scelto gli acrilici (che sono vinilici,sempre Xtracolor) e si comportano bene,visita il loro sito, un consiglio, se decidi di acquistarli, purtroppo devi inserire nell'ordine un modello a piacere, non è obbligatorio,ma se non inserisci un modello o qualcosa simile non so per quale motivo ti spediscono i colori per via treno e ti ci vuole un mese,mentre così massimo 10 giorni sono a casa tua,per altre informazioni chiedi pure,ho un caro amico che ci lavora da anni con questi colori,mi posso informare tranquillamente 

- PanteraNera
- Jedi Knight
Buono a sapersi Federico! Grazie! Non sapevo esistessero anche gli acrilici....infatti io li preferisco preferisco agli smalti....però ho visto che sul sito di Hannants ci sono solo gli smalti....
- Starfighter-104
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
- Nome: Federico
Per quanto riguarda gli acrilici non si chiamano Xtracolora,ma Xtracrylix prova a ricercarli così,sicuramente li troverai perchè io un mese fà ho preso il desert pink per i velivoli del desert storm 

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico-praticamente fermo. :-(
- Aerografo: no
- colori preferiti: acrilici
- Contatta:
E adesso alcuni anni dopo la Brexit?
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola