Info su aftemarket per F-104 G Marineflieger

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Info su aftemarket per F-104 G Marineflieger

Messaggio da PanteraNera »

Ciao, secondo voi potrei usare questo kit Hasegawa come base di partenza per realizzare un 104 Marineflieger? Dove posso trovare come aftermarket dei missili Kormorant in 48?
Ultima modifica di PanteraNera il 15 febbraio 2016, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Info per F-104 G Marineflieger e missili Kormorant

Messaggio da Starfighter84 »

Dal tablet non riesco a visualizzare la pagina (strano...), quindi non posso confermare; ma se è un classico G va bene!
P
I kormorant li trovi nel nuovo set DACO.... ma, se non ricordo male, anche in qualche vecchia scatola del Tornado Italeri.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.

Grazie Valerio...il kit è questo..

Immagine
Starfighter84 ha scritto:I kormorant li trovi nel nuovo set DACO.... ma, se non ricordo male, anche in qualche vecchia scatola del Tornado Italeri.Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Vero, ma peccato che lo sprue che mi interessa non lo vendono singolarmente....se qualcuno sa in quale scatola Italeri ci sono i Kormoran me lo faccia sapere che mi metto alla ricerca ;)
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il kit va bene!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

I missili kormoran li faceva anche la Victory in resina
http://www.scalemates.com/products/prod ... ?id=203174

e mi pare fossero presenti anche nel kit HB del Tornado IDS... dite che nell'Italeri non ci sono ?

Se invece decidi di farli in casa qui c'è qualcosa di utile:
http://scalemodels.ru/modules/forum/vie ... 42447.html

Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

Per i missili sto cercando la soluzione meno costosa.....ho dato un occhiata al sito della Victory ma non sono più in produzione...ho rovistato un po' su internet per vedere quale scatola dell' Italeri ha i Kormoran ma nulla...cmq un mio amico la scatola ce l' aveva...e forse ha costruito anche il kit...spero la abbia conservata!
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
phantomfan
Extreme User
Extreme User
scratch builder: si

Messaggio da phantomfan »

Una coppia di missili AS.34 Kormoran si possono trovare nella scatola Italeri 1/48 Tornado Navy Strike Fighter Kit No. 838, in copertina c'è un esemplare tedesco Marineflieger. Forse che li ho da qualche parte ma devo controllare, se non ti servono proprio subito mi servirebbe il tempo di aprire un po' di scatoloni...

Victorymodels faceva un set specifico per il 104, due missili e mi pare ci fossero anche gli adattatori per i piloni.

L'alternativa facile é il set DACO, se qualcuno non pensa di utilizzarli li potrebbe cedere, altrimenti l'investimento totale per due pezzi non penso valga la pena...

Ciao!
"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

phantomfan ha scritto:Una coppia di missili AS.34 Kormoran si possono trovare nella scatola Italeri 1/48 Tornado Navy Strike Fighter Kit No. 838, in copertina c'è un esemplare tedesco Marineflieger. Forse che li ho da qualche parte ma devo controllare, se non ti servono proprio subito mi servirebbe il tempo di aprire un po' di scatoloni...

Victorymodels faceva un set specifico per il 104, due missili e mi pare ci fossero anche gli adattatori per i piloni.

L'alternativa facile é il set DACO, se qualcuno non pensa di utilizzarli li potrebbe cedere, altrimenti l'investimento totale per due pezzi non penso valga la pena...

Ciao!
Infatti volevo evitare di acquistare il set intero....tu cerca con calma...non ho particolare urgenza ma li sto cercando da anni...se li trovi fai un fischio,grazie in anticipo!
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
phantomfan
Extreme User
Extreme User
scratch builder: si

Messaggio da phantomfan »

PanteraNera ha scritto:Infatti volevo evitare di acquistare il set intero....tu cerca con calma...non ho particolare urgenza ma li sto cercando da anni...se li trovi fai un fischio,grazie in anticipo!
Mandami una "remainder" fra una qualche giorno... :-oook

Ciao!
"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight

phantomfan ha scritto:
PanteraNera ha scritto:Infatti volevo evitare di acquistare il set intero....tu cerca con calma...non ho particolare urgenza ma li sto cercando da anni...se li trovi fai un fischio,grazie in anticipo!
Mandami una "remainder" fra una qualche giorno... :-oook

Ciao!
:-oook
Massimo
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Lounge Room”