completamene in alluminio, ne ho due e li uso come cutter, rivettatrice, scriber ecc
se ti servono foto dettagliate fammi sapere

Moderatore: Madd 22
Ragazzi io propongo Francesco aka Sidewinder89 SANTO SUBITO! Sui Viper e Eagles è lui l'esperto di MTsidewinder89 ha scritto:Oooooooooh questi sì che sono soldi ben spesi!!!![]()
........
Per il resto, a chi chiedeva le versioni realizzabili con le scatole Tamiya, si possono fare solo (a meno di non adottare conversioni varie con relativo sbattimento) i C dal Block 25 al 52 a seconda dei pezzi che si hanno nella scatola. C'è da dire che, essendo stata immessa per prima sul mercato la scatola del Block 50, lo stampo base è quello. Alle versioni successive sono stati aggiunti i particolari caratteristici dei blocks precedenti, come ruote, carrelli e portelli dei vani, oltre che prese d'aria e scarico del motore adeguati. In ogni caso lo stampo base, nelle zone di fusoliera e ali, ha tutte le caratteristiche delle versioni 40/42/50/52, per cui, per ricavare un esemplare dei blocks 25/30/32, oltre ad usare i pezzi nuovi forniti nelle scatole dedicate, bisognerà occludere qualche pannello ed eliminare alcune bugnette contenenti sistemi avionici e di contromisure (in ogni caso è tutto chiaramente indicato nelle istruzioni, per cui non bisogna neanche impazzire con la documentazione... la Tamiya ha lavorato proprio bene). Portarlo alla versione A è uno sbattimento assurdo, per quello ci sono Hasegawa e Kinetic
Stra Quoto!!!FreestyleAurelio ha scritto: Ragazzi io propongo Francesco aka Sidewinder89 SANTO SUBITO! Sui Viper e Eagles è lui l'esperto di MT
Mamma mia, prega in una superba precisione degli incastri o quel gattone verrà "di stucco"Jacopo ha scritto: Ragazzi pochi pezzi per il Gattone no?![]()