Uscito il Bf 109 G6 Eduard....
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Uscito il Bf 109 G6 Eduard....
Ciao
Ho trovato questo editoriale molto interessante del direttore della Eduard.
link: http://www.network54.com/Forum/615009/m ... vo+Bf-109G
saluti
Ho trovato questo editoriale molto interessante del direttore della Eduard.
link: http://www.network54.com/Forum/615009/m ... vo+Bf-109G
saluti
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Alla fine non potevano non ammettere di aver cannato qualcosa.
Se ho ben capito cercheranno di correre ai ripari con le prossime uscite, giusto? Ma per chi ha già acquistato il modello?
Comunque sia credo un overtrees lo prenderò: mi hai anticipato di pochi secondi perchè sto per riproporre, con separato post, un ordine generale.
A fra poco
ciao ciao
Luca
Se ho ben capito cercheranno di correre ai ripari con le prossime uscite, giusto? Ma per chi ha già acquistato il modello?
Comunque sia credo un overtrees lo prenderò: mi hai anticipato di pochi secondi perchè sto per riproporre, con separato post, un ordine generale.
A fra poco
ciao ciao
Luca
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
leggendo velocemente in effetti dichiarano che l'errore c'è stato ma anche che, per i costi che comporterebbe, non procederanno per il momento ad alcuna modifica dello stampo (apertura alare soprattutto). Il kit in effetti non è sbagliato da un punto di vista delle linee (tipo F15 GWH) ma solo nella riduzione in scala dichiarata e quella reale del modello. Credo quindi che alla fine il problema si ponga solo se lo si affianca ad altri '109 1/48 varie marche.
saluti
leggendo velocemente in effetti dichiarano che l'errore c'è stato ma anche che, per i costi che comporterebbe, non procederanno per il momento ad alcuna modifica dello stampo (apertura alare soprattutto). Il kit in effetti non è sbagliato da un punto di vista delle linee (tipo F15 GWH) ma solo nella riduzione in scala dichiarata e quella reale del modello. Credo quindi che alla fine il problema si ponga solo se lo si affianca ad altri '109 1/48 varie marche.
saluti
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Chissà se la prossima volta faranno meno i fighi per vendere il prodotto...

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: Uscito il Bf 109 G6 Eduard....
Insomma Max.... a me il muso non ha mai convinto del tutto.pitchup ha scritto:Il kit in effetti non è sbagliato da un punto di vista delle linee

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- pitchup
- L'eletto
Ciao
Mi piacerebbe però vederne montato uno affiancato ad un Hase.
saluti
...ah si???? Allora passo.... io sono sensibile solo al muso del TornadoStarfighter84 ha scritto:Insomma Max.... a me il muso non ha mai convinto del tutto.

Mi piacerebbe però vederne montato uno affiancato ad un Hase.

saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Max mi hai fatto riflettere parecchio..Detto cosi alla fine cio che è "errato" è solo la scala da loro dettata..alla fine la Eduard se si fosse accorta immediatamente del problema avrebbe potuto subito dire che era un kit in scala 1/47 o 1/46 e venderlo come una "limited edition"..ecco,cosi avrebbero fatto qualche soldo in piu secondo me,una strategia del tipo arrampicarsi sugli specchi..pitchup ha scritto:Ciao
saluti

Ciò che il modellista adesso deve porsi è.."voglio davvero un kit in scala 1/47-46?" tutta..secondo me.

saluti
RoB da Messina

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
E pensare che io lo vorrei in 1/72 fatto così bene! 1/72 però, non 1/70! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Manuè,Psycho ha scritto:E pensare che io lo vorrei in 1/72 fatto così bene! 1/72 però, non 1/70!
si parla molto bene dei nuovi AZ. Dagli uno sguardo quando hai tempo!

- pitchup
- L'eletto
Ciao
saluti
...forse si, ma quale modellista avrebbe comprato un kit in 1/46 o 1/47????? Anche la Fujimi vendeva modelli 1/50 spacciandoli per 1/48 (phantom). L' unica scale spuria che mi vengono in mente che ha avuto un minimo di successo è la 1/28 dei biplani revell.rob_zone ha scritto:la Eduard se si fosse accorta immediatamente del problema avrebbe potuto subito dire che era un kit in scala 1/47 o 1/46 e venderlo come una "limited edition"
saluti