Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Re: I colpi di Aprile! -Il leggendario TAMIYA Store Pt. 1-

Messaggio da davmarx »

Sei veramente una persona CRUDELE... :-D
Comunque in un posto così potrei tranquillamente affittare lo sgabuzzino delle scope ed andare a viverci... mi basterebbe un gancio su una parete per dormirci appeso come un cappotto in tintoria !!! Mi sentirei il Re del mondo ! :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Certo che per essere bello è bello, una vero tempio per ogni modellista che si rispetti ma anche no. Solo che mi sembra troppo freddo, troppo ordinato, troppo "Japan" :-D .
Ma vuoi mettere il piacere di andare a rovistare nel magazzino del proprio negoziante di fiducia ed uscirne vittorioso, con una bella scatola impolverata che non avevi mai notato prima perchè sommersa da altre "neglie*", che per puro caso sei riuscito a scorgerne un angolino grazie allo sviluppatissimo fiuto da cane da tartufo del modellismo che hai sviluppato in tanti anni di "battute di caccia"? :-D

Saluti.
Fabio

* neglie = cianfrusaglie, cose inutili.
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Aaargghh! Chiamate il 118!! Sto per avere un malore! :-sbraco

Scherzi a parte, queste cose qua da noi ce le sognamo. E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
PanteraNera ha scritto:E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
...o forse siamo schiavi da chi vuole che i passatempi siano solo il parlare (e basta) di pallone e di cu...i di donne.
Il modellista è una persona intelligente.... è uno che si pone domande ... è uno che studia e conosce la storia.... uno pericoloso insomma per questa Nazione.
Però visto che sappiamo pure ridere vi consiglio questa visione:
http://www.youtube.com/watch?v=P1fDAlwcN_I

Certo che fa impressione vedere tanta Italeri a fianco di mostri sacri ed anche un pò di orgoglio.
Secondo me da quelle scale vai dove trovi un posticino dove fare il tuo modello....e magari lasciarlo li e ritornare il giorno dopo perchè tabto nessuno tocca nulla... magari fosse così!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

C'è un mucchio di roba italeri, anche vecchia! Dietro alla porta c'è.........cosa c'è?! :-disperat
drugo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Lifecolor, Gunze, Model Master
Club/Associazione: IPMS Legnano
Nome: Paolo

Messaggio da drugo »

Ciao, in quante puntate dura la carrellata di foto? Lo chiedo tanto per organizzarci
ciao
Paolo
IPMS #3167

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

denis ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo alla prossima Nooooooooooooooooooooooo
Un po di pazienza Denis!!!
matteo44 ha scritto:Chiamate un medico!!!!
Sto per sentirmi maleeeeee!!!!!
Arriva arriva!AHAAHHA! :-prrrr
davmarx ha scritto:Sei veramente una persona CRUDELE...
Comunque in un posto così potrei tranquillamente affittare lo sgabuzzino delle scope ed andare a viverci... mi basterebbe un gancio su una parete per dormirci appeso come un cappotto in tintoria !!! Mi sentirei il Re del mondo !
Crudele..ma io? :lol:
Pensa un po.c'erano edifici interi dedicati a manga e compagni bella e piani enormi dedicati al modellismo in tutte le salse e forme!Li si comprano i tamiya in 48 a 10 euro!!E sopratutto i colori ad 1 euro!Ma un appendiabiti al tamiya store ci starebbe tutto!!!
fabio1967 ha scritto:Certo che per essere bello è bello, una vero tempio per ogni modellista che si rispetti ma anche no. Solo che mi sembra troppo freddo, troppo ordinato, troppo "Japan"
Ma vuoi mettere il piacere di andare a rovistare nel magazzino del proprio negoziante di fiducia ed uscirne vittorioso, con una bella scatola impolverata che non avevi mai notato prima perchè sommersa da altre "neglie*", che per puro caso sei riuscito a scorgerne un angolino grazie allo sviluppatissimo fiuto da cane da tartufo del modellismo che hai sviluppato in tanti anni di "battute di caccia"?

Saluti.
Fabio

* neglie = cianfrusaglie, cose inutili.
I Japponesi ti assicuro che sono di fronte a noi su TUTTO!Però non so in quanti hanno provato la gioia di ritrovare un vecchio ESCI o Airfix tutto impolverato a casa proprio nascosto!!Mi ricordo quando anni fa mio padre scovo alcune scatole che ti giuro..come minimo avevano 25 anni!!Che emozione cavolo!Ed i modelli fatti,quando ero bambino,ce li ho tutt'ora!
PanteraNera ha scritto:Aaargghh! Chiamate il 118!! Sto per avere un malore!

Scherzi a parte, queste cose qua da noi ce le sognamo. E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
Pienamente ragione!!
pitchup ha scritto:Ciao
PanteraNera ha scritto:E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
...o forse siamo schiavi da chi vuole che i passatempi siano solo il parlare (e basta) di pallone e di cu...i di donne.
Il modellista è una persona intelligente.... è uno che si pone domande ... è uno che studia e conosce la storia.... uno pericoloso insomma per questa Nazione.
Però visto che sappiamo pure ridere vi consiglio questa visione:
http://www.youtube.com/watch?v=P1fDAlwcN_I

Certo che fa impressione vedere tanta Italeri a fianco di mostri sacri ed anche un pò di orgoglio.
Secondo me da quelle scale vai dove trovi un posticino dove fare il tuo modello....e magari lasciarlo li e ritornare il giorno dopo perchè tabto nessuno tocca nulla... magari fosse così!
saluti
Max hai detto parole sante!E concordo con te quando io magari sono il primo a parlare di pallone e cose varie!
Sai,mi sono meravigliato anche io a vedere tanta Italeri li!e ti assicuro che costicchia non pensare!Significa che la nostra marca piace anche li,e questa è una cosa ottima per il nostro collezionismo e mercato!
comanche ha scritto:C'è un mucchio di roba italeri, anche vecchia! Dietro alla porta c'è.........cosa c'è?!
Lo vedremo nellla prossima puntata!!!!
drugo ha scritto:Ciao, in quante puntate dura la carrellata di foto? Lo chiedo tanto per organizzarci
ciao

Ahahaah Drugo non saprei dirti,vi sto facendo venire l'acquolina in bocca vero?Non preoccuaprti che le foto arrivano! :-D

Detto questo,e rivedendo le foto,sento il bisogno di ritornare in giappone e comprare roba,tanta tanta roba!Alcuni pezzi li avrei comprati e ricomprati..pensate,un ragazzo accanto a me si faceva il giro con il carrello..ma io dico con il carrelloooooooooooooooooo!!!!!!!Basta la smetto!

saluti
RoB da Messina :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: I colpi di Aprile! -Benvenuti al TAMIYA Store Pt. 2-

Messaggio da Starfighter84 »

La MECCA!!! è proprio il caso di dirlo!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

OMG!!!!! :-000 :-000 :-000 :-000 ti prego altre foto, altre fotoooo!!! :-disperat :-disperat :-disperat

la butto lì...ma per il 6° compleanno di MT non è che si può andare dai nipponippo? :roll: :-SBAV
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Starfighter84 ha scritto:La MECCA!!! è proprio il caso di dirlo!!!
E si cavolo vale hai ragione!Ma senti un po,in Italia un "Italeri store" esiste solo a Calderara??
ilGamma ha scritto:OMG!!!!! ti prego altre foto, altre fotoooo!!!

la butto lì...ma per il 6° compleanno di MT non è che si può andare dai nipponippo? :roll: :-SBAV
Mmm..Vi acompagno io? :mrgreen:

Carmine non fare l'avidoooooo!!!! :-sbraco :-sbraco
Rispondi

Torna a “Lounge Room”