Comunque in un posto così potrei tranquillamente affittare lo sgabuzzino delle scope ed andare a viverci... mi basterebbe un gancio su una parete per dormirci appeso come un cappotto in tintoria !!! Mi sentirei il Re del mondo !

Moderatore: Madd 22
...o forse siamo schiavi da chi vuole che i passatempi siano solo il parlare (e basta) di pallone e di cu...i di donne.PanteraNera ha scritto:E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
Un po di pazienza Denis!!!denis ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo alla prossima Nooooooooooooooooooooooo
Arriva arriva!AHAAHHA!matteo44 ha scritto:Chiamate un medico!!!!
Sto per sentirmi maleeeeee!!!!!
Crudele..ma io?davmarx ha scritto:Sei veramente una persona CRUDELE...
Comunque in un posto così potrei tranquillamente affittare lo sgabuzzino delle scope ed andare a viverci... mi basterebbe un gancio su una parete per dormirci appeso come un cappotto in tintoria !!! Mi sentirei il Re del mondo !
I Japponesi ti assicuro che sono di fronte a noi su TUTTO!Però non so in quanti hanno provato la gioia di ritrovare un vecchio ESCI o Airfix tutto impolverato a casa proprio nascosto!!Mi ricordo quando anni fa mio padre scovo alcune scatole che ti giuro..come minimo avevano 25 anni!!Che emozione cavolo!Ed i modelli fatti,quando ero bambino,ce li ho tutt'ora!fabio1967 ha scritto:Certo che per essere bello è bello, una vero tempio per ogni modellista che si rispetti ma anche no. Solo che mi sembra troppo freddo, troppo ordinato, troppo "Japan"
Ma vuoi mettere il piacere di andare a rovistare nel magazzino del proprio negoziante di fiducia ed uscirne vittorioso, con una bella scatola impolverata che non avevi mai notato prima perchè sommersa da altre "neglie*", che per puro caso sei riuscito a scorgerne un angolino grazie allo sviluppatissimo fiuto da cane da tartufo del modellismo che hai sviluppato in tanti anni di "battute di caccia"?
Saluti.
Fabio
* neglie = cianfrusaglie, cose inutili.
Pienamente ragione!!PanteraNera ha scritto:Aaargghh! Chiamate il 118!! Sto per avere un malore!
Scherzi a parte, queste cose qua da noi ce le sognamo. E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
Max hai detto parole sante!E concordo con te quando io magari sono il primo a parlare di pallone e cose varie!pitchup ha scritto:Ciao...o forse siamo schiavi da chi vuole che i passatempi siano solo il parlare (e basta) di pallone e di cu...i di donne.PanteraNera ha scritto:E' vero quello che dice Max: stiamo diventando schiavi del nostro lavoro purtroppo!
Il modellista è una persona intelligente.... è uno che si pone domande ... è uno che studia e conosce la storia.... uno pericoloso insomma per questa Nazione.
Però visto che sappiamo pure ridere vi consiglio questa visione:
http://www.youtube.com/watch?v=P1fDAlwcN_I
Certo che fa impressione vedere tanta Italeri a fianco di mostri sacri ed anche un pò di orgoglio.
Secondo me da quelle scale vai dove trovi un posticino dove fare il tuo modello....e magari lasciarlo li e ritornare il giorno dopo perchè tabto nessuno tocca nulla... magari fosse così!
saluti
Lo vedremo nellla prossima puntata!!!!comanche ha scritto:C'è un mucchio di roba italeri, anche vecchia! Dietro alla porta c'è.........cosa c'è?!
drugo ha scritto:Ciao, in quante puntate dura la carrellata di foto? Lo chiedo tanto per organizzarci
ciao
E si cavolo vale hai ragione!Ma senti un po,in Italia un "Italeri store" esiste solo a Calderara??Starfighter84 ha scritto:La MECCA!!! è proprio il caso di dirlo!!!
Mmm..Vi acompagno io?ilGamma ha scritto:OMG!!!!! ti prego altre foto, altre fotoooo!!!
la butto lì...ma per il 6° compleanno di MT non è che si può andare dai nipponippo?![]()