Sono arrivati i gioiellini - Bologna 22/11/15

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: Sono arrivati i gioiellini

Messaggio da ROGER »

Se vedi arrivare a casa tua due omoni in camice bianco con una tutina sempre bianca con le maniche incrociate davanti, non ti preoccupare, te li ho mandati io a farti visita. Sono appassionati di modellismo pure loro hihihihih

Conoscendo i tuoi tempi, pensi veramente di campare fino al 2113 :-prrrr

p.s. dove li hai comprati :roll:
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

ROGER ha scritto:Se vedi arrivare a casa tua due omoni in camice bianco con una tutina sempre bianca con le maniche incrociate davanti, non ti preoccupare, te li ho mandati io a farti visita. Sono appassionati di modellismo pure loro hihihihih

Conoscendo i tuoi tempi, pensi veramente di campare fino al 2113 :-prrrr

p.s. dove li hai comprati :roll:
:-sbraco :-sbraco :-sbraco

Caro Ruggero, non ricordo di preciso dove li ho comprati, cominciai da fanciullo, è passata una vita !!! :-sbraco :-prrrr :-sbrachev

AHH no, ora ho capito, ti riferisci agli ultimi "usato sicuro", me li ha procurati un amico da un suo conoscente... non ne conosco neppure il nome ! :-D

Sono convinto che anche tu possiedi un numero totale di kit non troppo dissimile dal mio, smentiscimi se ne hai l'ardire... ;)
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...........Davide....piuttosto che pensare al dopo....pensa all'adesso....nel senso che ti potresti fare un sacco di amici!!!Ma davvero tantissimi!!!!!pensaci......aho' in caso io so' il primo perché ho suggerito l'idea!!!Ciao ;) ;) :-prrrr :-prrrr Enrico.
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

davmarx ha scritto:Possiedo almeno 68 kit di soli 4 aerei nella sola scala 1/48 (ovviamente nelle più svariate versioni, ma ciò non mi giustifica).

E quali sarebbero questi 4 aerei?!
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche

Messaggio da davmarx »

comanche ha scritto:
davmarx ha scritto:Possiedo almeno 68 kit di soli 4 aerei nella sola scala 1/48 (ovviamente nelle più svariate versioni, ma ciò non mi giustifica).

E quali sarebbero questi 4 aerei?!
Ovviamente quelli contati nei post precedenti...
Spitfire (20), F4U Corsair (10), FW190 (almeno 23) e Bf109 (15)... totale almeno 68.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore

Messaggio da spitfire »

io ho tra montati e da fare:14 F4U,una quindicina di Spitfire,una decina di 190,una ventina e passa di 109,tranquillamente siamo + sulla trentina.marco
davmarx
Ancient User
Ancient User

Re: Sono arrivati i gioiellini - 2° aggiornamento 14/08

Messaggio da davmarx »

EVVIVA, è finalmente arrivato nuovo nuovo anche il mio Corsair birdcage, scortato dallo Zero cacciabombardiere e dallo Shiden kai (l'abitacolo SBS in resina l'avevo già in casa). :-D
Direttamente da oltre oceano (il Pacifico intendo) ne hanno fatta di strada per arrivare nelle mie manine...
Beh ragazzi, quando ho visto il Corsair c'è mancato tanto così che mi venissero le lacrime agli occhi, se vi piace questo aereo procuratevelo ad ogni costo, anche a rate... :-SBAV :-000
Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Molto belli Davide!!! ma... Falli :-prrrr :-prrrr hehehe :-oook :-oook :-oook
per il corsair sono l'unico che va controcorrente, aspetto la versione D :-SBAV :-SBAV :-oook
davmarx
Ancient User
Ancient User

Messaggio da davmarx »

Jacopo ha scritto:Molto belli Davide!!! ma... Falli hehehe :-oook :-oook :-oook
per il corsair sono l'unico che va controcorrente, aspetto la versione D :-SBAV :-SBAV :-oook
Aspetta pure fiducioso Jac, non tarderà molto, gli stampi sono già predisposti, e sono certo che ci scapperanno anche le decal per le versioni Britanniche, mi fanno impazzire. :-crazy
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ti imploro britannico no :-disperat :-disperat :-disperat comunque gli inglesi sono diversi dai Corsair americani, hanno le ali "accorciate" :-oook
Rispondi

Torna a “Lounge Room”