Ciao Marco,Geometrino82 ha scritto:... Per quanto riguarda la scansione dell'immagine, se i tuoi tempi non sono proprio biblici, hai tutto il tempo che impiegherò io a finire il tornado, cominciare questo ed arrivare al momento delle decals. Quindi tra i due non si chi ha più tempo.......
spero di farcela ma se nel frattempo dovessi trovare altri volontari approfittane pure.
Visto che la maggior parte della bibliografia di semplice accessibilità è in lingua anglosassone la conoscenza della stessa costituisce un requisito imprescindibile. In ogni caso mi è sembrato che il fascicolo fosse tranquillamente leggibile senza avere il bisogno di conoscenze particolari.Geometrino82 ha scritto:... Per quanto riguarda la publicazione, immagino quanto sia utile e completa ma il mio inglese, non è così completo da riuscire a interpretare tutti quei particolari tecnici che può contenere. ...
Va bene ma anche in rete molti testi sono in lingua anglosassone.Geometrino82 ha scritto:... Mi dovrò affidare a quanto trovo in rete. ...
Prego Marco.Geometrino82 ha scritto:... Grazie mille per l'interessamento a questa discussione Paolo. ...
Per concludere ti segnalo che la rivista francese LOS! ha appena pubblicato un facicolo monografico intitolato Pearl Harbor.
microciccio