Come giungo a questo sito?
È possibile avere il link?
Grazie in ogni caso
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
A un mese dal'inizio dei lavori sono messo così... da quando mi sono iscritto al Forum e ho avuto l'idea malsana di rimettermi a fare modelli ho risoperto un mondo e ho comprato qua e là senza ritegno (più o meno sono i modelli "sopra", compresi due in resina che non ho idea di come si costruiscano...) ma poi ho recuperato una decina di kit più o meno iniziati vecchi di 25 anni, conservati in soffitta... quindi come scorta dovrei stare bene per un po'.
consolati... se solo all'inizio di un'accumulazione compulsiva, che in breve ti porterà a riempire non solo queste mensole, ma anche altri (e ben più capienti) ripiani.
So di essere un pivello anche se anzianotto ma da dicembre complici la quarantena, gliacquisti on line e il Natale o iniziato ad ammonticchiare pochi ma pochi( seriamente) kit da fare.
Mi piacerebbe finirli quest anno ma la vedo dura e altri gia sono sulla prossima lista della spesa
Si accettano suggerimenti su quale sarà il prossimo
moregas ha scritto: ↑2 febbraio 2021, 21:28
e io che pensao di essere malato .....con le mie 4 scatole....
Beginner
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]