Jac, il russo è inguardabile (IMHO)!

Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Ciao Valè il motivo è in partr quello che hai detto, non mi dispaice al rivettatura anzi la apprezzo molto^^ per il resto il musetto non mi pare sbagliato ma c'è da vedere la versione ossia per l'A avevano ciccato le prese d'aria nel B le hanno corrette forse pure il musetto, ma visto che l'ho fatto non mi pare sbagliatissimo, dipende dalla prospettiva ma ci siamo^^Starfighter84 ha scritto:Decisamente troppi rivetti su quel Tomcat.... l'Hasegawa rimane ancora il migliore a mio avviso.
Proprio stasera davo un'occhiata ad un Gattone HB finito sul forum di ARC... per me il muso non è per niente corretto.
Perchè non hai preso un Hasegawa?
Jacopo ha scritto:Ciao Valè il motivo è in partr quello che hai detto, non mi dispaice al rivettatura anzi la apprezzo molto^^ per il resto il musetto non mi pare sbagliato ma c'è da vedere la versione ossia per l'A avevano ciccato le prese d'aria nel B le hanno corrette forse pure il musetto, ma visto che l'ho fatto non mi pare sbagliatissimo, dipende dalla prospettiva ma ci siamo^^Starfighter84 ha scritto:Decisamente troppi rivetti su quel Tomcat.... l'Hasegawa rimane ancora il migliore a mio avviso.
Proprio stasera davo un'occhiata ad un Gattone HB finito sul forum di ARC... per me il muso non è per niente corretto.
Perchè non hai preso un Hasegawa?
per il resto io li ho montati ambedui e ti posso dire che non mi sono divertito con l'hase al contrario l'hb mi è subito piaciuto e poi non voglio spendere 20 euro per un set di armi per mettere i Phonix, devono essere da scatola come almeno 2 AIM-9 e 2 AIM-7, almeno da fare al configurazione classica (IMHO). Lasciamo perdere l'HB che come armi ne mette pure troppe però almeno hai la scatola "completa"
poi devo dire che mi diverto a fare le cose inutili come i motori, passo la giornata a modellare e mi rilasso, per il resto che sia Hase o HB poco cambia il Gattone è sempre bello^^![]()