E si spende ancora!!!! agg Novegro 23/09/16

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
vecio

Re: Primo acquisto del 2013

Messaggio da vecio »

Sei un pazzo :-oook !!!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Che gusti strampalati che hai Messere
Sbaglio o ti è venuta voglia di farlo con le semiali ripiegate?
Heheh messere l'avevo promesso no? :D e si ma non sono tanto convinto purtroppo è un filino piu piccolo il set però merita troppo l'aereofreno :-SBAV
Ale85 ha scritto:Noo hai ceduto anche te al diavolo tentatore della resina???
Buon lavoro su questo crociato e bel colpo!
ciao
Ale
Grazie milel ALe e solo perchè adoro gli aereofren aperti quindi è necessario il set :D
willy74 ha scritto:Immagino pure pit chiuso...buon lavoro,vedo che pure la vernice non ti manca,ciao!
Hehe willino ho troppi aerei in arrivo da fare gabbiano e binachi XD ! grazie bello!!
Kit ha scritto:Bene.....bisogna tenere sempre il magazzino ben fornito.... !!!
Grazie Andrè! poco ma sicuro!
Starfighter84 ha scritto:E dopo aver preso i set della Wolfpack (occhio prima di tagliare la plastica... verifica più che bene che la resina Wolfpack fitti bene e non sia sottodimensionata), non hai acquistato un bel cockpit Aires??
Patacca... ma come dovemo fà co te.... o
Hahahaha Valè non l'ho preso per 2 motivi, il primo tutti ci smadonnano su! il secondo voglio farlo in attesa del decollo quindi avrà pure il pilota per quello non l'ho preso!
Enrywar67 ha scritto:Patacca....mi spiace....ma lei è......IRRECUPERABBBILE!!!!!!
Perchèèèèèèèèèèèè??? :,-(
Geometrino82 ha scritto:Sò ragazzi...ahahah
Punto 25 dollari (che non ho) che prima dell'inizio ufficiale del GB2013 lo vediamo già in galleria.
Marco
Marco purtroppo ho troppi lavoro in sospeso appena poso smuovo la coda che è ferma per via del passaggio all'aerografo
Bonovox ha scritto:bello bellissimo. segui il consiglio di Valerio....occhio prima di montare le resina WP, possono essere sottodimensionate!
Grazie mille francè e paiono precise, paiono poi metto un paio di foto e mi dite pure la vostra opinione, meglio più paia di occhi possibili!
mattia_eurofighter ha scritto:e con questo mio caro jac abbiamo capito che ti piacciono kit piccoli e che occupano poco spazio! molto bello, anche io l'ho adochiato da un po di tempo...ma da quando l'ho visto dentro la scatola quest'estate a ostia...mi sono un po impressionato!
Ma certo matty pure i biblani XDDD dai matty conceditelo!!!!
vecio ha scritto:Sei un pazzo !!!
Perchè?? dai è stupendo l'F-8 :cool:
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

e braven il nostro patacche! finalmente un po di resina!occhio alla wp, non è sempre fedele al 100%...prendi un pitttttone aires!!! :-Figo :-Figo :-Figo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
Ottima scelta...avrei anche preso un bel foglio decals per qualche reparto ben più colorato se ti piacciono i soggetti tamarri UsNavy.
Saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ilGamma ha scritto:e braven il nostro patacche! finalmente un po di resina!occhio alla wp, non è sempre fedele al 100%...prendi un pitttttone aires!!! :-Figo :-Figo :-Figo
Grazie mille bello, per il pit no perchè avrà il pilota sarebero soldi buttati :,-(
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Ottima scelta...avrei anche preso un bel foglio decals per qualche reparto ben più colorato se ti piacciono i soggetti tamarri UsNavy.
Saluti
Grazie max e da quando mi piacerebber i soggetti tamarri??? :-sbraco :-sbraco :-sbraco non regge come frase XD hehe tranquillo ho un progetto per quel Crociato!!

Stamattina mio padre mi fa una proposta, ossia quella di andare in un mercatino d'anchitià e bigiotteria dicendomi:"vediamo se trovi pure qui dei kit" (c'è una leggenda riguardo a questa storia perchè ogni volta che vado all'estero o mi muovo trovo sempre dei kit, sono stato a Praga, Monaco, ecc e ho sempre trovato qualcosa faciendo pure arrabbiare mio padre ma qui divaghiamo).
Il mercatino è quello di Gonzaga, siamo stati li e sembrava la grande depressione tantissima gente ma di roba aereonautica 0, finchè non sentiii una vocina nella mia testa (la stessa responsabile dell'acquisto del Mig GWH) allora mi sono avvicinato a questo banco con degli aerei e indoviante che è successo!!!!!
DSCF1026.JPG
hehehe sono tutti in 72 a pare il 188 e il 110 costo totale 40 euro piu altrettanti per i 2 koku-fan (soldi ben spesi sono perfetti e mi mancano quindi meglio di così:D)

come sempre raga se volete delle foto non avete che da chiedere :-oook

Comunque so con chi partecipare per il GB :-prrrr :-sbraco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Citation501
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
Nome: Marco
Contatta:

Re: Secondo! acquisto del 2013 agg 06/01/13

Messaggio da Citation501 »

Quando lo apri il negozio?ihihii

Scherzi a parte...concentrati su un modello, gli altri buttali in soffitta altrimenti ne inizi 20 e non ne concludi mezzo.
Ora che hai l' aerografo, prenditi del tempo per impratichirti! Vedrai che i pennelli li utilizzerai solo per i particolari più minuti!

Buona domenica!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Bei ritrovamenti Jac.

Anche se non lo realizzerei mai sono curioso di vedere le stampate dell'Arado 381.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Complimenti alla Befana!con le camo tedesche vedremo come te la cavi,saranno una bella sfida all 'ultimo spruzzo,ciao!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Mbe'....stavolta ti dico:Bravo!!i kit che hai preso sono tutti belli.....mi sa' che parteciperai col Me410 fine Molds....oppure col 188 Dragon!Ciao Enrico.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Occhio che i Dragon son belli a vedersi ma ardui a farsi ;)
Comunque ste botte di chiappa le hai solo te :evil:

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Lounge Room”