.......incredibile.....il buco si'.....e il gancio no.....che fai... vai di scratch???
questo è il tamiya....
A6M5c Zero - esperti Jap
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Boh...
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Enrico
Re: A6M5c Zero - esperti Jap
No no, ho il set Eduard datato 1995 che contiene anche il gancio... soltanto non sapevo se era corretto montarlo o no. Ero stato previdente
tra l'altro oggi è abbastanza introvabile questo Eduard 32018... se me lo rivendo su Ebay assieme alla scatola ci esce lo Zero Tamiya...
(che peraltro non mi piace... bello sarà bello... ma troppo complicato, almeno per le mie capacità).
Ok, vado di gancio. Graaaaazieee

Ok, vado di gancio. Graaaaazieee
...lo zero tamiya l'ho visto.....è da sturbo.....come lo Spit,il mustang,il Corsair......certo 150 Euro......è un po' tantino......magari quando non ci vedo piu'....passo alla 32....ciao e buon lavoro!! 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Enrico,kappa ha scritto:... lo Zero Tamiya...(che peraltro non mi piace... bello sarà bello... ma troppo complicato, almeno per le mie capacità). ...
premesso che fai ciò che più ti piace potrebbe essere invece una buona palestra per affinare le tue capacità.

Concordo: modello stupendo anche se da trovare a meno di 150 euro. In rete e si trova anche a prezzo inferiore, spese di spedizione incluse, basta cercare con calma e pazientare.Enrywar67 ha scritto:...lo zero tamiya l'ho visto.....è da sturbo.....come lo Spit,il mustang,il Corsair......certo 150 Euro......è un po' tantino......
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Boh...
- scratch builder: no
- Nome: Enrico
E' bellissimo... però mi soddisfa di più smanazzare su questi kit vecchiotti e vedere cosa riesco a fare... poi sinceramente a quei prezzi (anche dove costa meno) ne prendo due/tre di scatole...