A6M5c Zero - esperti Jap

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: A6M5c Zero - esperti Jap

Messaggio da Enrywar67 »

.......incredibile.....il buco si'.....e il gancio no.....che fai... vai di scratch???
questo è il tamiya....
kappa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Boh...
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Enrico

Messaggio da kappa »

No no, ho il set Eduard datato 1995 che contiene anche il gancio... soltanto non sapevo se era corretto montarlo o no. Ero stato previdente :D tra l'altro oggi è abbastanza introvabile questo Eduard 32018... se me lo rivendo su Ebay assieme alla scatola ci esce lo Zero Tamiya... :D (che peraltro non mi piace... bello sarà bello... ma troppo complicato, almeno per le mie capacità).

Ok, vado di gancio. Graaaaazieee
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...lo zero tamiya l'ho visto.....è da sturbo.....come lo Spit,il mustang,il Corsair......certo 150 Euro......è un po' tantino......magari quando non ci vedo piu'....passo alla 32....ciao e buon lavoro!! ;)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
kappa ha scritto:... lo Zero Tamiya... :D (che peraltro non mi piace... bello sarà bello... ma troppo complicato, almeno per le mie capacità). ...
Ciao Enrico,

premesso che fai ciò che più ti piace potrebbe essere invece una buona palestra per affinare le tue capacità. ;)
Enrywar67 ha scritto:...lo zero tamiya l'ho visto.....è da sturbo.....come lo Spit,il mustang,il Corsair......certo 150 Euro......è un po' tantino......
Concordo: modello stupendo anche se da trovare a meno di 150 euro. In rete e si trova anche a prezzo inferiore, spese di spedizione incluse, basta cercare con calma e pazientare.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
kappa
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Boh...
scratch builder: no
Nome: Enrico

Messaggio da kappa »

E' bellissimo... però mi soddisfa di più smanazzare su questi kit vecchiotti e vedere cosa riesco a fare... poi sinceramente a quei prezzi (anche dove costa meno) ne prendo due/tre di scatole...
Rispondi

Torna a “Lounge Room”