Mirage F-1 ESCI 1/72 solo per curiosità !!!
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Mirage F-1 ESCI 1/72 solo per curiosità !!!
Speriamo che nel 2015 sto Mirage in 72 vedrà la luce! 

- Spillone63
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Gianluca
Sicuramente il nuovo prodotto ceco guadagnerà dai 30 anni trascorsi, però ricordo di aver montato a suo tempo l'airfix che non mi sembrava male come linea,anche se aveva le pannellature in positivo e l'abitacolo abbastanza basilare (anche se allora ci sembrava buono.. seggiolino e cruscotto! sigh!). L'ESCI in seguito mi sembrò quasi una rivoluzione, con le sue pannellature negative che odoravano di giappo. Anche lì la linea non mi sembrava sbagliata; non so le misure che non ho mai verificato; l'unico problema ( si fa per dire.. ) furono alcune stuccature su fessure e ritiri nella zona fusoliera/deriva, ma la livrea irakena con l' exocet mi appagò decisamente.
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
FreestyleAurelio ha scritto:In 72 è da molto che ho letto del nuovissimo stampo MPM/Special Hobby, solo che è già da un anno che stanno rimandando l'uscita....e io è da un anno che sono in attesa
Magari al momento il kit Esci lo terrei ancora al suo posto
Di certo l'uscità di un kit MPM/special hobby sarebbe decisamente la benvenuta anche da parte miamicrociccio ha scritto: Ciao Gian Carlo,
quoto Aurelio! Dai uno sguardo alle immagini in circolazione. Sembrano pronte anche alcune box art, qui e quo.
microciccio

Infatti non mi sembra cosi malvagio, vista la tua, tuttosommato, posiviva esperienza, non me disferò e me lo tengo per riservaSpillone63 ha scritto:Sicuramente il nuovo prodotto ceco guadagnerà dai 30 anni trascorsi, però ricordo di aver montato a suo tempo l'airfix che non mi sembrava male come linea,anche se aveva le pannellature in positivo e l'abitacolo abbastanza basilare (anche se allora ci sembrava buono.. seggiolino e cruscotto! sigh!). L'ESCI in seguito mi sembrò quasi una rivoluzione, con le sue pannellature negative che odoravano di giappo. Anche lì la linea non mi sembrava sbagliata; non so le misure che non ho mai verificato; l'unico problema ( si fa per dire.. ) furono alcune stuccature su fessure e ritiri nella zona fusoliera/deriva, ma la livrea irakena con l' exocet mi appagò decisamente.

ciao gianca