Mirage F-1 ESCI 1/72 solo per curiosità !!!

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: Mirage F-1 ESCI 1/72 solo per curiosità !!!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Speriamo che nel 2015 sto Mirage in 72 vedrà la luce! :-D
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Spillone63
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Gianluca

Messaggio da Spillone63 »

Sicuramente il nuovo prodotto ceco guadagnerà dai 30 anni trascorsi, però ricordo di aver montato a suo tempo l'airfix che non mi sembrava male come linea,anche se aveva le pannellature in positivo e l'abitacolo abbastanza basilare (anche se allora ci sembrava buono.. seggiolino e cruscotto! sigh!). L'ESCI in seguito mi sembrò quasi una rivoluzione, con le sue pannellature negative che odoravano di giappo. Anche lì la linea non mi sembrava sbagliata; non so le misure che non ho mai verificato; l'unico problema ( si fa per dire.. ) furono alcune stuccature su fessure e ritiri nella zona fusoliera/deriva, ma la livrea irakena con l' exocet mi appagò decisamente.
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

FreestyleAurelio ha scritto:In 72 è da molto che ho letto del nuovissimo stampo MPM/Special Hobby, solo che è già da un anno che stanno rimandando l'uscita....e io è da un anno che sono in attesa :-SBAV
Magari al momento il kit Esci lo terrei ancora al suo posto ;)
microciccio ha scritto: Ciao Gian Carlo,

quoto Aurelio! Dai uno sguardo alle immagini in circolazione. Sembrano pronte anche alcune box art, qui e quo.

microciccio
Di certo l'uscità di un kit MPM/special hobby sarebbe decisamente la benvenuta anche da parte mia :-D che con quel genere di kit est europei sono più in confidenza che con i tamiya.... :-vergo
Spillone63 ha scritto:Sicuramente il nuovo prodotto ceco guadagnerà dai 30 anni trascorsi, però ricordo di aver montato a suo tempo l'airfix che non mi sembrava male come linea,anche se aveva le pannellature in positivo e l'abitacolo abbastanza basilare (anche se allora ci sembrava buono.. seggiolino e cruscotto! sigh!). L'ESCI in seguito mi sembrò quasi una rivoluzione, con le sue pannellature negative che odoravano di giappo. Anche lì la linea non mi sembrava sbagliata; non so le misure che non ho mai verificato; l'unico problema ( si fa per dire.. ) furono alcune stuccature su fessure e ritiri nella zona fusoliera/deriva, ma la livrea irakena con l' exocet mi appagò decisamente.
Infatti non mi sembra cosi malvagio, vista la tua, tuttosommato, posiviva esperienza, non me disferò e me lo tengo per riserva :)
ciao gianca
Rispondi

Torna a “Lounge Room”