Buongiorno, cortesemente qualcuno ha una foto della parete dietro il sedile del navigatore di un Tornado Ids?
Sto facendo un Italeri 1/32 e non riesco a trovare informazioni per i colori dei dettagli della suddetta parete. Grazie.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
alinus ha scritto: ↑28 luglio 2024, 12:03
Buongiorno, cortesemente qualcuno ha una foto della parete dietro il sedile del navigatore di un Tornado Ids?
Sto facendo un Italeri 1/32 e non riesco a trovare informazioni per i colori dei dettagli della suddetta parete. Grazie.
Ciao, che ne dici se prima ti presenti nell'apposita sezione e ci parli un pò di te?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Aldo,
perchè non apri anche un bel work in progress (w.i.p.) della costruzione qui su ModelingTime?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
magari uno degli amici del forum ha foto del particolare che ti occorre.
Intanto posto qualche immagine trovata in rete, che magari hai già individuato anche tu, e tratta da Prime Portal e The Aviationist. So bene che ti servirebbe altro ma è un inizio.
Naturalmente l'ultima ha lo scopo di fare due risate insieme.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑28 luglio 2024, 14:12
Ciao Aldo,
perchè non apri anche un bel work in progress (w.i.p.) della costruzione qui su ModelingTime?
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]