Lista della spesa
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Lista della spesa
E' un grosso rivenditore della zona di Bologna... è affidabile. Se trovi tutto l' potrebbe convenirti.
- esaphoto86
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista
- Club/Associazione: -
- Nome: Emanuele
Ordine eseguito, ora devo capire come poter pagare...Starfighter84 ha scritto: ↑3 aprile 2020, 9:14 E' un grosso rivenditore della zona di Bologna... è affidabile. Se trovi tutto l' potrebbe convenirti.
Alla fine ho preso da modellismo.it ma una volta effettuato l'ordine me lo segna come "pendente" ma non c'è nessun link al pagamento.
Ora ho scritto all'assistenza. Grazie Valerio
Godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo.
- esaphoto86
- Super Extreme User
Niente mi hanno annullato l ordine Valerio. Non é che mi gireresti qualche sito ben rifornito dove cercare sti benedetti colori?Starfighter84 ha scritto: ↑3 aprile 2020, 9:14 E' un grosso rivenditore della zona di Bologna... è affidabile. Se trovi tutto l' potrebbe convenirti.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
in questo periodo di chiusura totale mi sembra difficile che i magazzini siano aperti. Bho, speriamo che tutto riprenda presto!esaphoto86 ha scritto: ↑3 aprile 2020, 17:43Niente mi hanno annullato l ordine Valerio. Non é che mi gireresti qualche sito ben rifornito dove cercare sti benedetti colori?Starfighter84 ha scritto: ↑3 aprile 2020, 9:14 E' un grosso rivenditore della zona di Bologna... è affidabile. Se trovi tutto l' potrebbe convenirti.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- PaoloD
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
- colori preferiti: Tamiya Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: paolo
Che io sappia Steel Models ha ripreso le spedizioni per tutta la merce disponibile a magazzino.Idem i siti polacchi
- esaphoto86
- Super Extreme User
Grazie Paolo e Francesco. Oggi ho ritentato e sono riuscito a portare a termine l'ordine.
Ora devo solo aspettare l'arrivo della merce.
Ora devo solo aspettare l'arrivo della merce.