Ciao ragazzi, una domanda secondo voi quale cockpit in resina per 104 è il migliore dellle due ditte citate nel titolo?
Ciaon Angelo
Cockpit F 104 Aires vs Cutting Edge
Moderatore: Madd 22
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Cockpit F 104 Aires vs Cutting Edge
Aires Angelo... ma devi comunque cambiare il seggiolino per un esemplare nostrano.
- marturangel
- Highlander User
Ciao Vale, si lo so infatti se ricordi il post in tecniche di invecchiamento quello è il seggiolino aires a cui ho modificato il poggiatesta.Starfighter84 ha scritto: ↑26 marzo 2020, 15:50 Aires Angelo... ma devi comunque cambiare il seggiolino per un esemplare nostrano.
Chiedevo quale fosse migliore dei due perché avendo l'Aires, e avendo riscontrato un fittaggio non molto senplice, pensavo che il Cutting Edge fosse meno ostico, e migliore come veridicità.
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
più che altro credo che il Cutting Edge sia assai difficile da trovare.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- marturangel
- Highlander User
In realtà potrei avere una copia del cutting da un signore che conosco, ad un prezzo non molto alto.AleFencer85 ha scritto: ↑26 marzo 2020, 19:24 più che altro credo che il Cutting Edge sia assai difficile da trovare.
Ma appunto chiedevo quale fosse migliore tra Aires e Cutting edge.
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Ah ok! Io ricordo di averlo usato su un mio vecchio 104 il CE e mi sono trovato benissimo perché si adattava perfettamente al modello hasegawa ed era molto bello. Sinceramente Aires se posso la evito ben volentieri, belli sono belli ma non posso rischiare ogni volta l'esaurimento per inserirli
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- marturangel
- Highlander User
Concordo belli son belli, ma ostici per le mie capacità attuali, che poi non capisco se nascono per determinati modelli perché non calzano mai a pennello?AleFencer85 ha scritto: ↑27 marzo 2020, 16:31 Ah ok! Io ricordo di averlo usato su un mio vecchio 104 il CE e mi sono trovato benissimo perché si adattava perfettamente al modello hasegawa ed era molto bello. Sinceramente Aires se posso la evito ben volentieri, belli sono belli ma non posso rischiare ogni volta l'esaurimento per inserirli